Le fragranze erotiche perfette a San Valentino

La vostra essenza può essere floreale o piccante, fresca o speziata, ma con la fragranza giusta vi farete sicuramente riconoscere dal profumo, per stimolare i sensi e l’olfatto e rendere più divertente questo San Valentino 2017.

Scegliere la fragranza giusta non è facile, ma farlo può dimostrare due diverse sfaccettature: profonda conoscenza dei gusti del partner e/o il desiderio di far sentire, sulla propria pelle, profumi che stuzzicano la fantasia per una notte di fuoco.

Sbizzarritevi con la nostra selezione di profumi, acque per il corpo e oli che, è proprio il caso di dirlo, lasceranno un’impronta tanto sulla vostra pelle, quanto sulla serata!

Profumi

 

Wave di Hollister strizza l’occhio all’estate, al ricordo delle spiagge californiane, la libertà e il vento che accarezza i capelli. Un’esplosione olfattiva data dalle note di testa dei frutti succosi dell’estate, misti a note legnose e a un cuore floreale. Vi siete conosciuti al mare? E’ la fragranza perfetta!

Jimmy Choo con Illicit si rivolge alla donna audace e sexy, che ama vivere la propria vita a 360 gradi. Una proposta vincente per le donne decise, sicure di sé, dalla natura provocante e magnetica. Una fragranza seducente dove la freschezza dello zenzero si fonde con quella femminile della rosa e sofisticata del gelsomino, che si aprono ad un cuore di miele e ambra. Un elisir proibito che lascerà il segno!

Per le più romantiche ecco Rose de Vents di Louis Vuitton che inneggia alla femminilità con un bouquet di rose. La rosa, come una donna, manifesto di dolcezza, bellezza, fragilità eppure forza. Sette tipi di rose più un fiore segreto, la peonia, che abbracciano il muschio in un’armonia spiccatamente femminile.

Per le storie da fiaba Eisemberg crea una fragranza unica,“Love Affaire”, e la dedica agli innamorati: l’incontro di bellezza e arte in due profumi, legati dalle stesse note olfattive ma in due flaconi diversi che ricreano una storia d’amore dalle note fiorate e speziate allo stesso tempo.

Acque profumate

 

Collistar inneggia all’amore con la sua fragranza aromatica per il corpo, Profumo dell’Amore, parte della collezione Parlami d’Amore. Note dolci di petali di rosa, peonia, magnolia e orchidea, con sentori di accordi agrumati ,vi prenderanno per mano e vi condurranno in una deliziosa passeggiata in un giardino floreale, che in una sola fragranza rivela l’anima romantica e sensuale insita in ogni donna.

Lasciate una scia che conduca a voi con Iris acqua di profumo l’Erbolario, una fragranza dolce dal cuore cipriato, merito delle note dolci dell’ylang ylang che flirta con il bergamotto e si abbandona ad un fondo speziato. Perfetto se la prima cosa che ha notato di voi è stata il vostro buon odore…

Rivelate la vostra sensualità solare con l’acqua profumata di benessere Sublime Or Roger&Gallet, che prende spunto dai lussureggianti giardini spagnoli. La freschezza degli agrumi si sposa con la dolcezza dell’ylang ylang e del fiore di Moorea. Un profumo delicato ma deciso che nasconde un segreto: micro particelle perlate che vi faranno scintillare come l’oro.

Avvolgete in un bagno d’idratazione la vostra pelle con l’acqua sensoriale ai 3 fiori bianchi Lierac, una coccola che nasce dall’incontro di gardenia, vaniglia e gelsomino, iconici emblemi di sensualità, una sinergia che risveglierà la geisha che è in voi!

Oli corpo

Per scivolare meglio tra le sue dita puntate su una fragranza paradisiaca come l’olio di cocco Khadì, che ricorda il caldo e l’estate, e che gli faccia letteralmente venire voglia di assaggiarvi. Un olio versatile, che si presta a più impieghi, idrata intensamente, nutre e soprattutto non unge, ma voi non diteglielo: non smetterà di massaggiarvi!

Puntate tutta la luce su di voi con l’olio secco prodigioso or Nuxe, azienda francese, ricco di sottilissime madreperle di origine minerale. Se è stravenduto in tutto il mondo un motivo c’è: lenisce, nutre, illumina la pelle e i capelli, tutto in un solo gesto. Last not but least: ha un odore sublime! Perfetto per chi vuole essere sempre al centro dell’attenzione…

Rilassatevi e distendetevi con il tranquillity oil Comfort Zone, un blend esclusivo, di oli essenziali di rosa, sandalo e geranio che si fondono con legni di cedro e arancia dolce donando una sensazione inconfondibile di relax. Può essere usato da solo come un olio secco o diluito in acqua, trasformandosi da olio a fluido. Perfetto se volete fare un bagno caldo ed alzare le temperature… hot!

Dopo una giornata faticosa fatevi regalare un massaggio con l’olio rilassante alla lavanda Weleda, un mix di olio di mandorle dolci e sesamo che, unito alla lavanda, congiungono in un percorso di relax la mente con il corpo, conferendo un incredibile benessere.

Adesso resistervi sarà impossibile!

foto credits: silhouette donna.it

di marilu.briguglio