Le sopracciglia a piuma sono la nuova tendenza beauty

Avete mai sentito parlare delle sopracciglia a piuma? Sappiate che sono il nuovissimo trend forte per quello che riguarda la bellezza femminile: su Instagram spopolano le fotografie di donne che hanno deciso di modificare le loro sopracciglia per farle sembrare delle vere e proprie piume, leggere e affascinanti. Questo trend è poi da accompagnare a un make up occhi evidente, per porre il focus proprio sullo sguardo. Certo, non è un trend per tutte, ma solo per chi vuole osare con qualcosa di stupefacente!

Su Instagram troviamo sempre trend interessanti, soprattutto per quello che riguarda il make up e l’hairstyle e l’ultimo riguarda le nostre sopracciglia. Dopo averle ridotte all’osso negli anni Novanta-Duemila e dopo aver assistito a un rinfoltimento di questa parte del corpo, grazie anche alle sopracciglia corpose di Cara Delevingne, ecco che ora siamo di fronte a una nuova tendenza.

Le Feather Eyebrows, per dirla all’inglese, le sopracciglia a piuma, per dirla all’italiana sono un trend molto forte, lanciato da Stella Sironene, una fotografa e beauty instagrammer con quasi 50mila follower che ha mostrato le sue sopracciglia che sembrano proprio delle vere e proprie piume. Leggere, ma non troppo.

Le sopracciglia sono folte, ma non troppo, e sono divise a metà, per prendere la forma di una piuma leggiadra che svolazza sul nostro volto. Le sopracciglia si ispirano alle piume del pavone, un animale elegantissimo e molto affascinante!

Ovviamente c’è un trucco per far rimanere le sopracciglia in questa posizione: la instagrammer sostiene di aver usato una colla stick, ma voi potete usare un lipgloss!

L’effetto finale sarà semplicemente stupefacente e non potrete dire che il vostro make up non si farà notare in mezzo a tutti gli altri!

Foto: Boredpanda

di Redazione