Lentiggini temporanee, il nuovo beauty trend

Vietato nascondere le lentiggini con il make up: se non le avete, usate il Freck Yourself

 

Il mito della pelle di porcellana, senza imperfezioni e discromie, è ormai caduto. I ceroni da geisha sono un lontano ricordo, per fortuna. Queste donne sono ovviamente bellissime, ma truccarsi in modo pesante tutti i giorni è una schiavitù e si ha la sensazione di indossare una maschera. Una volta le lentiggini non erano particolarmente amate dalle signore: alcune correvano dal chirurgo estetico per “cancellarle” con il laser, preoccupate di avere un aspetto da Gian Burrasca, oggi sono sinonimo invece di gioventù. E la giovinezza, per una società che ha davvero paura di invecchiare, è tutto.

Questo per dirvi, care ragazze, che se avete qualche macchiolina sul naso e appena sotto gli occhi, che rallegrano il vostro volto, non dovete coprirle con il make up, ma ritenervi fortunate. Altrimenti potete crearle. Un’azienda americana ha deciso di cavalcare l’ultimo beauty trend, lanciando su Kickstarter una campagna per raccogliere fondi per il suo il kit di lentiggini temporanee, chiamato “Freck Yourself”.

lentiggini

L’effetto di Freck Yourself

Freck Yourself: il kit per avere lentiggini temporanee

Se avete da sempre desiderato quelle macchioline così sexy sul viso, anche solo per una sera, questo prodotto fa per voi! E’ un set creato ad hoc per avere meravigliose lentiggini naturali in 4 semplici step.
Che cosa sono le lentiggini temporanee? Sono macchioline, molto realistiche da realizzare sulla cute. Il sistema per applicarle si basa sul metodo stencil: applicate il foglietto con il disegno delle lentiggini sul viso, poi passate un roll-on che sprigiona una sostanza simile all’autoabbronzante (avete presente l’abbronzatura spray?) creando così un effetto molto realistico. Con le matite si rischia di non essere precisi o di creare tremende sbavature. Quanto dura il trattamento? Il colore scarica con il lavaggio, quindi non più di 2 giorni.

Cosa contiene il kit?

Il kit è composto da ben 72 cerotti autoadesivi usa e getta (stencil) e da un prodotto liquido similare ad un autoabbronzante.Ogni etichetta adesiva ha diversi fori, piccolissimi. Il costo? 36 dollari e il kit viene inviato direttamente a casa. Per adesso il progetto è ancora in fase di test, ma sicuramente sarà un successo.
Puoi scegliere se applicare le lentiggini una volta ogni tanto o, per un risultato stupefacente, addirittura ogni mattina: applicandole quotidianamente infatti il risultato è ancora più naturale e veritiero poiché rimarranno in sottofondo le lentiggini più sbiadite del giorno prima.

step1

Come avere lentiggini naturali

 

step2

Freck yourself, 4 passaggi semplici per avere le lentiggini

Come si utilizza Freck Yourself

1) Posiziona l’adesivo /stencil nel punto desiderato

2) Premi leggermente e fai aderire bene l’adesivo

3) Distribuisci l’apposito prodotto roll on sopra l’adesivo

4) Attendi che si asciughi e rimuovi delicatamente il tutto

pic1

Un risultato estremamente naturale!

pic2

Belle e sensuali!

 

Credits: Freck Yourself, Pinterest