L’hair stylist che dipinge opere d’arte sui capelli

Avete sempre sognato anche voi una colorazione per i capelli che lasciasse tutti a bocca aperta, ma non siete mai riuscite ad avere un risultato che soddisfacesse la vostra voglia di originalità? Bene, sappiate che c’è un’hair stylist che, invece, riesce a ricreare delle vere e proprie opere d’arte sui capelli delle sue clienti. Lei si chiama Ursula Goff ed è in grado di riprodurre sulle chiome di chi si rivolge a lei le opere d’arte più famose del mondo.

Ursula Goff ha postato su Instagram e su altri social network i suoi capolavori e ben presto è diventata un cult tra chi è sempre alla ricerca di beauty trend davvero originali e particolari. E i suoi lavori tutt’altro sono che comuni colorazioni dei capelli.

L’hair stylist si ispira ogni volta alle opere d’arte più famose del mondo, sia per creare arcobaleni di colori che ricordano le tinte usate dai pittori più apprezzati di tutti i tempi, sia per riprodurre realmente quei quadri, quei dipinti, quei capolavori dell’arte antica o moderna. Con risultati che lasciano senza parole.

Ci sono acconciature che semplicemente ricordano, per i colori utilizzati, i quadri che vediamo nei musei più prestigiosi a livello internazionale, ma Ursula Goff è talmente brava da riuscire a riprodurre i quadri, su capelli lunghissimi e anche cortissimi.

Abbiamo l’Urlo di Munch o la Notte Stellata di Vincent Van Gogh, solo per citare un paio di opere d’arte che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini.

Le sue opere d’arte le potete vedere sulla pagina Instagram dell’artista: noi ci siamo già innamorate dei suoi lavori!

di Redazione