Lipgloss olografico, la nuova tendenza del make up

 

Labbra olografiche le abbiamo? Sappiate che è la tendenza più forte del momento per quello che riguarda il make up femminile: labbra scintillanti, che brillano di colori diversi, che illuminano i nostri sorrisi con uno stile unico, che non passerà mai inosservato. Le ultime tendenze trucco puntano tutto sullo stile brillante e sparkling e questa ultima novità potrebbe regalarci tanti look indimenticabili, a patto di ottenere gli stessi risultati che abbiamo in queste foto.

Labbra luminose le abbiamo?
Labbra luminose le abbiamo?

Come fare per ottenere lo stesso risultato? Date un’occhiata al video qui sotto e poi, ovviamente, dovrete comprare i prodotti e gli accessori giusti per poter riuscire ad avere lo stesso effetto sulle vostre labbra. Ma niente paura, perché ci siamo noi a dirvi dove comprare.

Sigma Beauty ci propone, infatti, il suo Lip Switch, un lipgloss che dovremo andare a sistemare sulle nostre labbra per ottenere un effetto assolutamente unico e invidiabile.

Un semplice lipgloss e avrete questo risultato
Un semplice lipgloss e avrete questo risultato

Con soli 14 dollari (più le spese di spedizioni, ma, ovviamente, potete fare un acquisto di gruppo con le vostre amiche) potrete avere a casa il lipgloss che non può mancare nel vostro beauty, soprattutto in vista delle feste di fine anno.

Labbra da ammirare e da baciare!
Labbra da ammirare e da baciare!

di Redazione