Lo smalto spray: la rivoluzione della Nail Art

 

Ogni donna l’ha sempre sognato e finalmente è arrivato: è lo smalto spray.
La manicure non sarà più la stessa: potrete dire addio a pennellini e tempi di asciugatura lunghissimi, con lo smalto spray avere unghie impeccabili sarà facile e soprattutto velocissimo.
A una prima occhiata sembra una piccola bomboletta spray, di quelle che si trovano nei colorifici e con le quali spesso gli street artist ‘imbrattano’ i muri delle città. In realtà è uno smalto per unghie spray.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

The Paint Can, lo smalto spray di Nail Inc.

Si tratta di un’idea che potrebbe rivoluzionare per sempre il modo di colorare le unghie di mani e piedi.
The Paint Can, questo il nome dell’alternativa alla manicure fai da te, è la futuristica bomboletta spray ideata da Nails Inc., brand inglese di prodotti per unghie, perfetta per tutte le donne che non sono molto abili con il pennellino.

In cosa consiste la procedura?

La procedura è semplice e garantisce un risultato impeccabile.
Basta stendere sull’unghia una base trasparente e poi, una volta asciutta, procedere all’applicazione del colore con un semplice spruzzo di ‘vernice’ contenuta nella bomboletta, che deve essere tenuta a circa 10-15 centimetri di distanza dalla mano.

Chiaramente lo smalto spray sporca l’intera mano, ma, una volta applicato, è sufficiente lavare le mani con un po’ di acqua calda o con una salvietta umidificata per rimuovere lo smalto in eccesso.

Step_By_Step_no_text
La procedura passo dopo passo

“Dopo anni di ricerche – ha annunciato sul sito web Thea Green, la fondatrice di Nails Inc. – sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata”.

Pratico ed economico

Lo smalto spray è davvero pratico, le dimensioni della bomboletta permettono facilmente di portarla in borsetta e, inoltre, il prezzo è accessibile a tutte le tasche. Con solo 10 sterline, infatti, circa 15 euro, su nailsinc.com è possibile sceglie la tinta preferita in due nuance: l’argento satinato ‘Shoreditch Lane’ e il rosa baby ‘Hoxton Market’.

Nails-inc-Alexa-Chung-3-Vogue-5Nov15-pr_b
Lo smalto spray rosa baby ‘Hoxton Market’

Affrettatevi, perché lo smalto è in vendita a partire da oggi, giovedì 12 novembre, ma è previsto il sold out: ecco il link!

di Eliana Avolio