Lush: nuovo store a Rimini e nuove occasioni per fare shopping!

Venerdì 3 marzo 2017 presso il centro commerciale Le Befane di Rimini si è tenuto l’evento di riapertura del negozio Lush e noi di Bigodino, ovviamente, non potevamo mancare.
Uno staff gentilissimo che infondeva allegria da tutti i pori, ci ha accompagnate in un tour alla scoperta dei profumatissimi e coloratissimi prodotti Lush.

lush_denti
Creme viso, maschere capelli, oli per il corpo e prodotti spumeggianti per il bagno sono stati i protagonisti del nostro percorso di bellezza e grazie ai loro ingredienti naturali, alla loro filosofia di rispetto assoluto per l’ambiente e per gli animali e soprattutto alla loro efficacia hanno superato a pieni voti il nostro severissimo giudizio.

DSCN0376[50395]
Entrare in un negozio Lush significa, infatti, essere catapultati in una realtà parallela in cui ogni prodotto ha una sua storia originale che vale la pena ascoltare, mentre lo si tocca con le proprie mani per valutarne la consistenza, la fragranza e testarne l’efficacia.
Tantissime le novità che abbiamo avuto il piacere di provare e in particolare vi segnaliamo i prodotti pensati per la Festa del Papà, che possono rappresentare un’idea regalo originale per accompagnare i tradizionali cioccolatini, ma la novità che in assoluto ha catturato la nostra attenzione è il collutorio in pastiglia, disponibile in 3 diverse varianti (quello a menta vi farà letteralmente impazzire) da sciogliere in bocca con un semplicissimo sorso d’acqua per una dose di freschezza a portata di borsa!

lush_product

di Redazione