Magici bagni di bolle con i bagnoschiuma di Harry Potter

Portate un po’ di magia nel vostro bagno con questi bagnoschiuma a tema Harry Potter. Li trovate su Etsy, nella pagina di TeaSoapBooks: sono bottiglie di bagnoschiuma ispirati ai romanzi creati da J.K. Rowling e relativi film. TeaSoapBooks non è nuovo a queste creazioni: di solito vende saponi e bagnoschiuma proprio ispirati a film e libri. In questo caso potrete scegliere tra cinque fragranze differenti, tutte con nomi molto noti per gli appassionati della saga:

  • Butterbeer (Burrobirra)
  • Amortentia (il filtro d’amore più potente del mondo)
  • Pumpkin Juice (Succo di zucca)
  • Elixir of Life (Elisir di Lunga Vita)
  • Polyjuice Potion (Pozione Polisucco)
I magici bagnoschiuma di Harry Potter
I magici bagnoschiuma di Harry Potter

Potrete comprare una boccetta singola al costo di 2.87 euro, il set da cinque bottiglie da 14.36 euro o quello da 25 bottiglie al costo di 67.02 euro. Ciascuna fragranza evoca immagini relative al nome di quel bagnoschiuma: la Burrobirra sa di vaniglia, noce moscata e burro, mentre l’Elisir di Lunga Vita ha tè bianco mescolato con essenze floreali più luminose.

Ciascuna bottiglia è stata realizzata a mano, sono in plastica trasparente e contengono circa due once di prodotto. No, Mirtilla Malcontenta non è compresa nella spedizione. Per fortuna.

Foto: Etsy

di Laura Seri