Maschere viso: 5 trattamenti tutti da provare!

Le maschere viso sono una vera e propria passione. Cerchi la profumazione giusta, la texture che più ti ispira, le proprietà adatte alla tua pelle, alla tua età, alle tue aspettative, è una ricerca certosina che già solo facendola ti crea una sensazione di soddisfazione.

Una delle cose più belle a chiusura giornata, quando torni a casa sfinita, stanca, stressata è: farti una doccia, mettere in testa l’asciugamano e avvolgerti nel tuo morbido accappatoio con Netflix sparato in cuffia e un bel trattamento viso in posa per rilassarti e coccolarti.

Quindi, per questo, vogliamo estendere a voi la nostra ricerca e parlarvi dei 5 trattamenti MUST HAVE da avere in casa.

L’Oreal: Detox mania – Il potere delle argille

Sono 3 le maschere viso per purificare e perfezionare la pelle che grazie all’associazione unica di 3 argille minerali purificano, puliscono e levigano il nostro volto.

MASCHERA PURIFICANTE: i laboratori l’oréal paris hanno creato un’innovativa texture maschera-crema che non secca la pelle, associando 3 argille minerali all’estratto di eucalipto dalle proprietà purificanti, per pulire in profondità e opacizzare la pelle.

MASCHERA ESFOLIANTE: una piacevole texture maschera-scrub che non secca la pelle, associando 3 argille minerali all’estratto di alga rossa dalle proprietà esfolianti, per levigare la pelle e restringere i pori capace di affinare la grana della pelle e restringere i pori

MASCHERA DETOX: una maschera crema che non secca la pelle che associa le 3 argille al carbone dalle proprietà magnetiche, per rimuovere le impurità e illuminare il colorito naturale.

La cosa più simpatica di queste maschere però è la modalità di stesura, infatti gli skin expert hanno presentato un nuova routine di bellezza che prevede l’uso di tutte e 3 le maschere insieme con il risultato finale alternato e colorato in viso. Ogni posizione è strategicamente pensata per le caratteristiche della pelle, pensata e studiata per ottimizzare tempo ed azioni combinate.

GLAMGLOW

Direttamente da Hollywood arriva la maschera che ha fatto letteralmente impazzire le donne del web. Dal packaging altamente accattivante, alle colorazioni shock, GlamGlow risulta essere il prodotto più ricercato e, passateci il termine più instagrammato dalle ragazze.

La più famosa tra le maschere viso è la SuperMud, trattamento purificante tra i più avanzati al mondo per migliorare l’aspetto della pelle grassa, mentre la youthMud è il trattamento più usato dietro le quinte delle sfilate, ne esitono per ogni tipo di esigenza, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

COLLISTAR NERO SUBLIME

Le maschere colorate fanno sempre un certo effetto, ti vedi diversa, strana e con Collistar Nero Sublime si diventa nere nere! Dalla Ricerca Collistar una preziosa maschera dalla sorprendente texture nera che agisce come un vero e proprio ‘attivatore di luminosità e giovinezza’. Formula high tech e ingredienti preziosi per un’ efficacia senza precedenti. Una maschera unica e inimitabile che si avvale di un‘ esclusiva formula supertecnologica realizzata con ingredienti preziosi dalla potente azione rigenerante, riparatrice e detossinante, uniti ad argilla nera e carbone di Bamboo dalle specifiche proprietà purificanti e assorbenti. Ricca e cremosa, agisce subito assicurando una doppia azione immediata.

diego dalla palma

 

MASCHERA DETOSSINANTE ILLUMINANTE – BE PURE SILVER MASK della linea BE PURE diego dalla palma milano è il trattamento pelle perfetta ad azione urto con argento puro. In soli dieci minuti allontana dal viso impurità e grigiore e dona una luminosità da sogno. L’incarnato ritrova il suo splendore e la grana della pelle appare più uniforme, morbida e liscia. Con la pregiata argilla nera del Brasile e oli di chia, acai e passiflora, ricchi in omega-3, restringe i pori dilatati senza seccare e tirare la pelle, per una sensazione di comfort sublime.

BUBBLE MASK

Letteralmente La maschera che fa le bolle 😁 La bubble mask, è una maschera all’argilla, ma non sottovalutatela non è la classica maschera, si tratta di un trattamento “spumoso“ all’argilla. Il brand che la produce, si chiama Elizavecca Milky Piggy, ed è coreano, specializzato nella realizzazione di prodotti per la skincare. Contenuta in un comunissimo vasetto per creme, una volta stesa cambia di consistenza diventando super spumosa e sofficiotta.

 

di Alessia Mariani