Nail trend di lusso con la Diamond Nail Art

Altro che Swaroski Nail Art,c’è un modo ancora più (fintamente) lussuoso per far brillare le nostre unghie: è la Diamond Nail Art, il nuovo Nail Trend del momento. Quanto mai potranno scintillare ancora di più le nostre unghie? Parecchio se scegliamo di provare questa tendenza. Ma state tranquille: nessuno vi chiede di mettervi dei diamanti veri sulle unghie, non si tratta certo di vere pietre preziose, non sarebbe un modo pratico e fattibile di creare la nostra nail art da sogno.

Esempi di Diamond Nail Art
Esempi di Diamond Nail Art

Si tratta invece di una sorta di upgrade della Shattered glass nail trend dello scorso anno. Quella tecnica prevedeva di attaccare pezzi prismatici di cellophane sulle nostre unghie in modo da ricreare l’aspetto di frammenti di vetro.

In questa nuova versione non è stata ancora rivelata la tecnica esatta, ma il sospetto fondato è che qui sia stata fatta la stessa cosa, solo che al posto di usare il cellophane probabilmente sono stati usati gli appositi fogli di carta olografica per nail art. Inoltre per rifinirle è stato verosimilmente usato anche dello smalto olografico. L’effetto è comunque sorprendente.

Foto: InstagramInstagram – Instagram – Instagram – Instagram

di Laura Seri