Nail trend, stile minimalista con le unghie BabyBoomer

Dedicato a chi vuole una manicure elegante, ma poco appariscente per un look minimalista e raffinato. Il nuovo Nail Trend di questo inizio 2017 sono le unghie BabyBoomers. E’ una tendenza che si adatta molto bene alle spose, ma che in realtà può andare bene per tutte, basta realizzarle con un tocco di originalità. Se avete le unghie non eccessivamente lunghe e prediligete le forme arrotondate, lo stile BabyBoomers è quello che fa per voi. Potete usare semplicemente lo smalto o arricchirlo con decorazioni magari in Swarovski, questo per le serate più importanti.

Potrete usare il gel, lo smalto normale o anche il semipermanente. L’importante è rispettare la sua forma di base: si deve passare molto gradualmente e dolcemente dal rosa chiaro al bianco in punta.

Per realizzarlo, dovete come prima cosa assicurarvi che la vostra manicure sia perfetta. Poi applicate un primo strato di una base levigante. Una volta asciutta, passate il rosa, mi raccomando chiaro, niente fucsia o lilla. Adesso tramite un spugnetta in lattice si fanno due strisce colorate vicine, usate il bianco e il rosa. Tamponate e ripassate di nuovo, dovete fermarvi solo quando siete arrivate al colore che volete. Chiudete il tutto con una singola passata di top coat.

Foto: InstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

di Laura Seri