Natale 2016, i cofanetti beauty più belli per tutta la famiglia

A Natale regalare un prodotto di bellezza, per la cura del corpo, per il make up è sempre una mossa intelligente, perché siamo certi che si tratta di un regalo sicuramente gradito e che, soprattutto, serve a tutti quanti.

Noi donne amiamo ricevere prodotti beauty in regalo, ma anche i nostri amati maschietti non sono da meno. E perché non regalare un kit pensato per i più piccoli di casa?

Ecco che, allora, per tutta la famiglia, oggi vogliamo proporvi una serie di cofanetti di Natale 2016 da regalare a lei, a lui e anche ai bambini, che potranno contare sui loro personaggi del cuore. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta con make up, trousse, palette, prodotti per la cura del corpo, dei capelli, ma anche prodotti per la barba dei maschietti e prodotti per la cura dei più piccini.
Che ne dite, regaliamo più bellezza questo Natale? Tutti ne saranno felici e noi non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

MAKE UP, cofanetti per trucchi scintillanti

I cofanetti di make up sono sempre il regalo perfetto per le feste di fine anno, perché ci consentono non solo di fare un dono gradito, ma anche di avere la trousse perfetta per il trucco che verrà sfoggiato a Natale e Capodanno. I migliori marchi di make up ci fanno le loro graditissime proposte in cofanetti regalo molto chic.

CURA DEL CORPO, cofanetti profumatissimi

Prendersi cura del proprio corpo è importantissimo, per la sua salute e la sua bellezza. Regalare dei prodotti per la cura del viso e del corpo ha un significato molto profondo per chi riceve quel dono: significa infatti che ci prendiamo cura di lei. Ecco, allora, alcune belle idee regalo per Natale 2016.

CAPELLI, per chiome morbide e setose

Non mancano, poi, diversi prodotti per la cura dei capelli: se volete una chioma brillante, morbida, setosa, sana e bella, che ne dite di usare questi prodotti? E se, invece, vorreste regalare tutto questo a una cara amica? Niente paura, perché i kit regalo sono fatti apposta per essere donati a Natale 2016.

PER LUI, per la cura della bellezza maschile

Chi lo ha detto che solo le donne si prendono cura del proprio corpo? I maschietti sono molto attenti all’estetica e non si lasciano di sicuro sfuggire le ultime novità per quello che riguarda i prodotti di bellezza pensati appositamente per loro. Regalando questi cofanetti, poi, smetteranno di rubare i prodotti dal nostro beauty, perché lo fanno, lo fanno tutti!

PER I BAMBINI, con i loro personaggi preferiti

E, infine, anche i cofanetti per i bambini, perché è da piccoli che si impara quanto sia importante prendersi cura di se e del proprio corpo. E per rendere il tutto più divertente, loro possono contare su prodotti sicuri “sponsorizzati” dai loro personaggi preferiti, con profumi dolcissimi e confezioni coloratissime!

di Redazione