Nose hair extension: la mania delle ciglia nel naso

Il mondo beauty è spesso sconvolto da mode nate sui social network come Instagram che ci lasciano senza parole: talvolta per la meraviglia di soluzioni intelligenti e glamour di make up e hairstyle, mentre altre volte non riusciamo a commentare perché sono idee talmente assurde che ci chiediamo come possano essere state anche solo immaginate. Oggi vi parliamo di un beauty trend che sta impazzando su Instagram, ovvero le Nose hair extension, le ciglia finte da mettere al… naso. Perché dovremmo farlo?

Adesso dovete spiegarci perché dovremmo perdere tempo per applicarci delle ciglia finte nelle narici, noi che, magari, dobbiamo combattere ogni giorno contro quegli inestetici peli che escono dal naso (e che man mano che diventiamo grandi diventano più ostinati) o contro i baffetti che, subito sotto, rovinano ogni nostro make up.

A dare il via alla moda delle nose hair extensions è stata @gret_chen_chen, alla quale dobbiamo questo trend del quale, sicuramente, avremo fatto volentieri a meno: se tutte le donne del mondo usato le ciglia finte per allungare quelle originali e creare uno sguardo più profondo, lei no, ha deciso di mettersele nel naso.

Al suon di diversi hashtag (#nosehair #lashes #extensions #beauty #selfie #eyelashextensions #falselashes) che subito sono stati sfruttati da altri utenti di Instagram, ecco che la moda ha cominciato a dilagare per il web, con tante ragazze pronte a farsi un bel selfie con dei peli che escono dal naso.

Adesso chi ha lanciato la moda deve assolutamente spiegarci cosa diavolo le passava per la testa: aveva perso una scommessa? Ha deciso di fare uno scherzo ai suoi amici? Oppure voleva davvero andare in giro con il naso peloso?

Non riusciamo a capacitarci di questo beauty trend su Instagram, veramente!

di Redazione