Panta slim, la moda dei pantaloni anticellulite

 

L’estate è alle porte, è giunto il momento di prepararsi alla prova costume con i giusti prodotti per eliminare quei piccoli inestetismi visibili e per rassodare e tonificare cosce e glutei. Ma siete stufe di utilizzare inutili creme perché va sempre a finire che vi dimenticate di applicarla costantemente e così i risultati tardano ad arrivare.
Non demoralizzatevi è arrivata la soluzione giusta per voi! Marchi famosi come Pupa e Nivea hanno trovato la soluzione a questo problema, realizzando dei leggings rassodanti che agiscono sui punti critici. I leggings sono indumenti che indossiamo spesso, si adattano bene a look casual e look più sportivi, per esempio potete indossarli mentre andate a correre, agiranno rimodellando la silhouette. Che aspettate a provarli anche voi?

PUPA Panta slim anticellulite bio attivo

pantaslimpupaCollage
Panta slim anticellulite PUPA

Il panta slim anticellulite bio-attivo della PUPA è un indumento invisibile e super confortevole, che aiuta a stimolare l’attività del microcircolo e aumentare la levigatezza cutanea, grazie all’innovativo filato EMANA® con Cristalli Bio-Attivi, un trattamento ideale per chi desidera, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare e rimodellare i punti critici.

Già dopo i primi utilizzi, l’aspetto della pelle è più omogeneo e levigato. Per risultati più soddisfacenti, applicate anche la nuova crema attiva anticellulite per rimodellare la silhouette sotto la doccia.

NIVEA Q10 Plus Leggings Rassodante & Rimodellante

nivea_01
Nivea Q10 Leggings Rassodante&Rimodellante

Volete gambe, cosce, glutei e addominali più sodi? Il nuovo NIVEA Q10 Plus Leggings Rassodante & Rimodellante lavora per voi mentre lo indossate, un nuovo eccezionale modo per rimodellare immediatamente la silhouette e rassodare efficacemente i punti critici del corpo come addominali, cosce e glutei.

Sviluppato insieme agli esperti del tessile Tanatex, il comodo leggings in Elastane, grazie alle micro capsule di Q10, Olio di Mandorla, e Aloe Vera nel tessuto, rassoda efficacemente la pelle, mentre sei al lavoro, mentre ti rilassi sul divano o mentre fai sport.

Pompea leggings snellente

Pompea ci propone la linea “Taglia una Taglia”, con slip, collant e leggings snellenti ed elasticizzati che riducono di una taglia, rimodellando la silhouette.

Garnier pantaloncino bodytonic

garnCollage
Garnier pantaloncino bodytonic

Bodytonic Pantaloncino snellente Cosce-Addome-Glutei della Garnier rimodella visibilmente la silhouette e riduce gli inestetismi della cellulite nel corso della giornata e senza sforzo. Grazie alla sua formula snellente, arricchita con caffeina e al tessuto a doppia trama a nido d’ape, micro-massaggiante, esercita a ogni movimento un massaggio in orizzontale e in verticale che attiva la microcircolazione cutanea e aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Potete indossarlo sia di giorno che di notte, è leggero e invisibile sotto quasi tutti i vestiti, sarà il vostro alleato ideale anche quando fate sport, perché le microcapsule si attivano maggiormente quando il corpo è in movimento.

 Lytess leggings snellente

lytessCollage
Lytess leggings anticellulite

Laytess, marca francese partner L’Oreal dal 2010, distribuita esclusivamente in farmacia e raccomandata da professionisti, offre un gamma di prodotti certificati. Un serie di prodotti specifici ricchi di caffeina, burro di karitè, alga rossa, estratti di grano nero, ginkgo biloba ecc che snelliscono, rassodano e combattono l’inestetismo della cellulite, per affinare la propria silhouette, idratare la propria pelle, prendersi cura del proprio corpo, senza vincoli e senza sforzi.

 

di Angelica Giannini