Prodotti anticellulite: le novità da provare subito

 

Non importa se sei magra, normopeso o sovrappeso, non importa i digiuni a cui periodicamente ti sottoponi e non importa neanche quanti anni hai perché finita l’adolescenza dovrai irrimediabilmente fare i conti con il nemico numero 1 delle donne, la cellulite!
La lotta ostinata inizia ad aprile quando, con l’arrivo della primavera, le donne iniziano a temere la prova costume e allora via libera a dieta, sport e prodotti ad hoc; qualcuna riesce ad avere degli ottimi risultati, altre riescono ad acquistare un bikini strategico per mettere in risalto i propri pregi e nascondere le imperfezioni, mentre altre ancora si trovano a dover convivere un’altra estate con la cellulite, disperandosi a più non posso e lamentandosi con le proprie amiche, mamme, zie e nonne su quanto sia stato inutile fare tutti quei sacrifici.

Queste ultime persone sono le stesse che finita l’estate, con l’abbassarsi delle temperature si avvolgono in caldi pullover e lasciano cadere nel dimenticatoio il problema cellulite per poi affrontare nuovamente la questione alla prossima primavera.
Niente di più sbagliato care donne, siamo ad ottobre ed è da oggi che dobbiamo iniziare la lotta al nemico perché per vincere la battaglia abbiamo bisogno di tempo e di una strategia.
La regola invincibile è sicuramente avere uno stile di vita sano che non significa privarsi di tutto e darsi a sport estremi, ma semplicemente prediligere un’alimentazione equilibrata, fare attività fisica costante, bere tanta acqua, dormire 8 ore a notte e cercare di gestire lo stress.

Una volta messi in pratica questi buoni propositi, possiamo potenziare i risultati con una vera e propria coccola di bellezza e acquistare quindi dei prodotti anticellulite da massaggiare quotidianamente sui punti critici con movimenti circolari e decisi per almeno mezz’ora.
Vediamo allora tra le novità 2015 quali prodotti anticellulite provare subito, con una selezione distinta per fasce di prezzi.

Prodotti anticellulite low cost

PicMonkey Collage1
Prodotti anticellulite low cost

Clinians ha lanciato sul mercato il Trattamento Anticellulite Tripla Efficacia che svolge un’azione intensiva contro gli inestetismi della cellulite, anche quella più resistente, aiutando a diminuire la visibilità della buccia d’arancia e dei cuscinetti adiposi.
Prezzo 15 euro circa.

Biofficina Toscana con il suo Fluido Corpo al Peperoncino ha pensato a un prodotto che unisce l’elevata quantità di capseicina contenuta nell’oleolito di peperoncino bio coltivato in Toscana e gli estratti di caffeina e thè verde per un fluido riattivante della circolazione.
Prezzo 18 euro circa.

L’Olio Snellente per Cellulite Infiltrata di Nuxe arricchito con 10 oli essenziali favorisce l’eliminazione dell’acqua per decongestionare i tessuti ostruiti e attenuare così l’aspetto “bucato” della pelle.
Prezzo 21 euro circa.

La Crema Corpo Anticellulite e Snellente di Biopoint favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e la pelle risulta subito rassodata e tonificata.
In più questo prodotto non contiene parabeni, oli minerali, alcool e coloranti.
Prezzo 21 euro circa.

Prodotti anticellulite con fascia di prezzo medio

PicMonkey Collage2
Prodotti anticellulite di prezzo medio

Pupa con la sua Crema Attiva Anticellulite ha pensato a una crema che rimodella la silhouette direttamente sotto la doccia per un applicazione rapida, ma efficace anche su una cellulite presente da tempo.
Prezzo 29 euro circa.

Accattivante però è anche il Trattamento Ultra Concentrato Zone Ribelli di Yves Rocher che con un semplice clic rilascia la Y-Mangostina concentrata in grado di agire sulle zone più critiche del corpo.
Prezzo 29 euro circa.

Prodotti anticellulite high cost

PicMonkey Collage3
Prodotti anticellulite high cost

Infine, quanto ai prodotti anticellulite di alta profumeria, interessante è il Siero Intensivo Anticellulite con cellule staminali vegetali effetto “ultrasuoni”  di Collistar consigliato per la cellulite più ostinata e ribelle.
Prezzo 45 euro circa.

E il Fluide Anticellulite di Maria Galland che, ispirandosi alla crioterapia, ha un effetto refrigerante che rende meno visibili le conseguenze della cellulite con miglioramenti significativi già dopo un mese di trattamento.
Prezzo 49 euro circa.

di Francesca Esposito