Rimettersi in forma in 7 semplici mosse

 

Sapete come mantenere in forma il vostro corpo? Bastano dei piccoli e semplici accorgimenti da mettere in atto ogni giorno, come suggerito da Russell Bateman, un guru seguito da star del calibro di Ellie Goulding e Nicole Scherzinger. Siete pronte ad affrontare il suo facilissimo programma per poter trovare la forma giusto in tempo per la prova costume? Ecco cosa fare e cosa non fare!

1. Camminate dopo i pasti

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Camminate dopo i pasti

10 minuti o mezz’ora: è utile per aiutare l’organismo a bruciare gli zuccheri.

2. Non ripetete sempre gli stessi esercizi

La noia potrebbe essere una cattiva consigliera, non permettendoci di perdere peso.

3. Non siate troppo cattive con voi stesse

Se per una volta cedete e a una festa di compleanno mangiate una fetta di torta, non colpevolizzatevi.

4. Dovete avere stima in voi stesse

E non dovete credere che gli altri siano migliori di voi: credete in voi stesse!

5. Decidete che colazione fare la sera prima

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Preparate la colazione la sera prima

Non sottovalutate mai il primo pasto della giornata: se siete di corsa, preparate tutto la sera prima.

6. Fate un pisolino

Per ritrovare energia ed equilibrio, dormite durante il pomeriggio dai 10 ai 20 minuti. Vi sentirete rinnovate.

7. Non mangiate troppo fruttosio prima di allenarvi

Non mangiate banane o bevande zuccherate. Il perfetto spuntino pre allenamento è a base di caffè biologico, burro di cocco e 5 mandorle, mentre dopo mangiate carne magra, pesce, verdure e quinoa.

di Redazione