Rose Gold hair, capelli rosa con sfumature dell’oro

Su Instagram sta spopolando una nuova sfumatura per i capelli, si tratta del Rose Gold Hair. Non è il solito rosa che vi aspettate, ma una sfumatura preziosa ideale per riscaldare l’inverno 2017. Un rosa pallido, scelto recentemente da Kylie Jenner e altre fashioniste, dai riflessi dorati con un pizzico di grigio, realizzato su chiome decolorate con sottotoni caldi e, quindi, adatto a tutte le carnagioni, incluse quelle olivastre e medie.

Questa tonalità trasforma la chioma in una cascata di ciocche da fata o capelli da bambola di porcellana, e se siete da sempre pazze per i capelli biondo fragola, allora non potete non provarla. Curiose? Date un’occhiata alla nostra gallery:

Kylie Jenner

Il Rose Gold scelto da Kylie Jenner è stato realizzato come una tenue colata di colore sul biondo dorato chiarissimo di base. Ma si può realizzare in tantissime altre versioni, con delle due nuove nuance metalliche, o con pennellate di rosa confetto distribuite sulle lunghezze dalla base biondo dorato chiarissimo.

Rose Gold
Sfumature rosa dorate

Su chiome mosse e dorate su cui vengono inseriti tocchi di colore dal rosa intenso al rosa pastello, creando così un particolare risultato rose gold, morbido e luminosissimo, oppure radici sature, di un caldo rosa salmone e lunghezze degradé che rivelano un caldo rose gold.

Rose Gold con una punta di argento
Acconciatura con capelli Rose Gold

In backstage, abbiamo scoperto invece una colorazione rose gold multisfaccettata, caratterizzata da radici calde in cui si fondono il biondo dorato chiarissimo e il rosa pastello. Mentre le punte sono raffreddate da una nuance di rosa più intenso, ispirato ai fumetti. Insomma se vi piace osare questa è la colorazione giusta per voi!

Fonti foto: instagram bettydaincreations, kyliejenner, nataliedmakeuphair, lizalovelylocks, uberliss, sahara_ray, 

di Angelica Giannini