Scoperto il prodotto di bellezza alle rose amato da Kate Middleton

Vi siete mai chieste mai chieste qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton, per avere una pelle del viso sempre bellissima, uniforme, morbida, vellutata? Se pensate che usi dei prodotti costosissimi, vi sbagliate di grosso, perché ormai lo sappiamo che la Duchessa di Cambridge è una di noi, anche quando si tratta di fare shopping per la propria beauty routine, oltre che per il proprio guardaroba. Oggi vi sveliamo qual è il prodotto usato da Kate Middleton per la cura del suo viso.

Per avere una pelle sempre luminosa, Kate Middleton usa un olio che lei stessa ha scoperto in occasione della gravidanza di Charlotte: da allora è presente nella sua beauty routine. E’ un prodotto naturale, organico, con proprietà antiossidanti.

Si chiama Rosehip Oil di Trilogy ed è un olio alle rose: con poche gocce si possono combattere i segni del tempo e dell’invecchiamento, idratando al tempo stesso la pelle. E’ ideale anche per chi soffre di acne e possiamo sfruttarlo anche per la cura di capelli e corpo, ad esempio per dire addio alle tanto odiate smagliature.

I prodotti sono biologici e certificati e sono riconosciuti a livello mondiale per la loro efficacia. Bastano solo tre gocce due volte al giorno per riparare la pelle e ridarle salute, elasticità, bellezza.

I prodotti sono assolutamente sicuri e vale la pena di provarle in questa estate, per avere una pelle davvero sana e perfetta, non solo sul viso, ma anche sul corpo.

Lo potete trovare in vendita qui: il flaconcino da 20 ml costa 19.50 sterline, quello da 45 ml 34.50 sterline, metre l’olio antiossidante da 30 ml costa 31.50 sterline. L’intera collezione in versione mini costa 21.50 sterline, se volete provarla!

di Redazione