Segui la dieta del limone e in una settimana dirai addio alla pancia gonfia

Avete mai sentito parlare della dieta del limone? E’ un regime alimentare semplice da seguire, che sfrutta un agrume tipico della cucina mediterranea, che solitamente non manca mai nei nostri frigoriferi. Le sue proprietà per la nostra salute sono innumerevoli: ma lo sapevate che, seguendo per una settimana la dieta del limone, potrete dire addio alla pancia gonfia? Vale la pena di provare!

La dottoressa Martine Andrè, ideatrice della dieta del limone, sottolinea che il potere drenante di questo agrume è utile per potere avere finalmente la pancia piatta. Del resto sono moltissime le star che già seguono questo regime alimentare, che depura l’organismo, ci fa sentire meno fame e, udite udite, combatte anche la cellulite.

Cosa dovete fare per dire addio alla pancia gonfia? Ogni mattina quando vi svegliate e ogni sera quando andate a dormire, bevete un bicchiere con 30 cl di acqua, due cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna: un elisir che riattiva il metabolismo e aiuta l’intestino a compiere il suo lavoro.

Provate questo rimedio per 7 giorni e vedrete che risultati miracolosi nella zona addominale, uno dei punti critici di ogni donna. Ma non solo il rimedio ci consente di sgonfiare la pancia: pare anche che ci permettere di perdere qualche chilo di troppo, provocato soprattutto dall’accumulo di liquidi nel nostro organismo.

Ovviamente oltre a questo elisir, dovremo assumere il limone spesso durante la giornata: il succo è perfetto come spuntino insieme a una manciata di mandorle, mentre l’alimentazione quotidiana dovrà essere light e ipocalorica, altrimenti non vale!

Che ne dite, ci proviamo insieme?

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Diete