Seno più grosso per una notte: ora si può!

 

Avere il seno più grande, il sogno di tutte le donne. Spesso noi donne sogniamo decollete un po’ più generosi, anche se sono molte le star italiane e d’oltreoceano che hanno dimostrato che anche un seno piatto ha il suo fascino, la sua femminilità, la sua sensualità. Se però proprio volete avere un seno più generoso e non volete rivolgervi al chirurgo, se i reggiseni push up non fanno abbastanza, lo sapevate che dall’America arriva un rimedio rivoluzionario che vi permette di far crescere il seno? L'”incantesimo” vale solo per una notte, però…

seno-piu-grande2
Seno più grande per qualche ora con un’iniezione…

Norman Rowe, chirurgo estetico di New York, ha messo a punto un sistema che in 20 minuti riesce ad aumentare il seno di ogni donna di due taglie: si tratta di un’iniezione di soluzione salina. Non è dolorosa, non fa male, ma l’effetto non è duraturo: dopo poche ore, infatti, il seno torna nelle dimensioni precedenti all’iniezione.

Sicuramente è un sistema meno invasivo della chirurgia estetica e più naturale di un reggiseno push up, che una volta tolto svela il segreto, ma è un risultato effimero, destinato a scomparire in pochissimo tempo.

E le controindicazioni? Ancora non si sa se questa procedura sia sicura al 100%, quindi meglio andarci piano: in America è già usata, da noi aspettiamo qualche rassicurazione prima di iniettarci qualsiasi cosa!

di Redazione