Smalti “effetto vetro”

 

Se sei un’amante degli smalti e delle unghie sempre perfette, non puoi non perderti la nuova tendenza, gli smalti “effetto vetro”.
Gli smalti a effetto vetro sono la nuova tendenza nail: coloratissimi e dal finish a specchio super glossy, rendono la manicure sempre lucida e perfetta, conferendo eleganza e sofisticatezza alle mani di chi li indossa. La texture di questi smalti offre un risultato volumizzante 3D e unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena, mentre i colori iperpigmentati fin dalla prima applicazione offrono un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo che si mantiene nel tempo, per un risultato pari a quello di uno smalto semi-permanente.

In commercio se ne trovano di diversi modelli, ognuno con il proprio finish irresistibile, vediamo quelli più in voga:

Revlon

rvlon Collage
Smalti Rvlon Colorstay Gel Envy

Lo smalto Revlon Color Stay Gel Envy garantisce con una semplice applicazione un effetto gel a lunga durata e un colore estremamente brillante grazie a innovativi illuminanti ottici. Una gamma completa di nuance che portano i nomi dei giochi del casinò, per regalare a ogni giorno la tua carta vincente! Il Top Coat Diamante assicura una lucentezza estrema e una tenuta senza precedenti con un risultato da centro estetico a casa tua.

Collistar

collistar Collage
Smalto Collistar Gloss Effetto Gel

La brillantezza estrema e longlasting di Smalto Gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. La consistenza fluida e molto scorrevole dello smalto semplifica al massimo l’applicazione: sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato, ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record.

YSL

yslCollage
Smalto YSL La Laque Couture

Chi ha detto che l’effetto vetro debba essere per forza coprente? Se sei un’amante della manicure traslucida, ci ha pensato Yves Saint Laurent con i nuovi smalti dai colori pop, dalla brillantezza glossy e dall’intensità modulabile. Una trasparenza luminosa che preserva ed esalta la bellezza delle unghie.

Dior

diorCollage
Smalto Dior Gel Coat

Le resine Gel Coat intensamente pure sono associate a un Tecno-Polimero frutto della tecnologia del vetro laminato, per trasformare ogni strato di smalto Dior in una pellicola levigata e brillante come il vetro.

Pupa

pupaCollage
Smalti Pupa Lasting Color Gel

Lo smalto Pupa Lasting Color Gel risulta molto facile nell’applicazione, grazie al maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, che garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto. Per un risultato ultra laccato effetto vetro.

Deborah

deborahCollage
Smalto Deborah Gel Effect

Gli smalti Gel Effect regalano una brillantezza effetto specchio e un sorprendente risultato “plumping” iper pigmentato. Assicurano una coprenza perfetta e un effetto volumizzante. La texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile, per una manicure impeccabile da realizzare a casa con grande facilità.

Formula X

formulaxCollage
Smalti Formula X

Formula X offre il miglior equilibrio delle qualità ricercate in uno smalto: lunga tenuta, brillantezza, rapidità di asciugatura e forte intensità del colore fin dalla prima applicazione.

 

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini