Sono arrivati i profumi alla marijuana

La cannabis è diventata legale in diversi stati degli USA non solo per uso terapeutico, ma anche per uso “ricreativo”, per la gioia di tutti coloro che si rilassano e abbandonano lo stress… Ma lo sapete che da oggi il profumo intenso, forte e acre della cannabis è diventato un eau de parfum, perfettamente legale? Per San Valentino 2017, non regalate i soliti profumi, ma siate originale con il profumo alla marijuana: più originali di così non si può!

Il profumo alla marijuana
Il profumo alla marijuana

L’idea è venuta a Xyrena, un’azienda cosmetica di Los Angeles. Già in passato altri brand avevano tentato di creare il perfetto profumo alla marijuana, ma il prodotto della ditta californiana si differenzia da tutti gli altri perché pare sia l’unico in grado di riprodurre precisi ceppi di marijuana che vengono trasformati in eau de parfum molto eleganti.

Il pprofumo alla marijuana è disponibile in tre fragranze unisex, Dream, OG Kush e Space Cake. Non è il semplice odore d’erba, ma molto di più. Killian Wells, proprietario dell’azienda, ha detto che un giorno è rimasto colpito dal profumo di una canna poco prima della sua accensione. Da qui è nata l’idea di una fragranza di questo tipo.

Il profumo non è una droga, non dà effetti collaterali ed è legale. Peccato per il prezzo: 74 dollari!

Possiamo regalarli insieme alla crema spalmabile alla cannabis, per un regalo stupefacente!

Foto: Mashable

di Redazione