#SquigglyLips, tutte con le labbra ondulate

Non c’è niente da fare: ormai se vogliamo sapere quali sono le ultime tendenze del make up dobbiamo dare un’occhiata agli hashtag più in voga su Instagram. E’ sul social network delle immagini, infatti, che vengono decretati successi e insuccessi delle idee beauty più singolari. L’ultimo trend che spopola su Instagram riguarda le nostre labbra: davvero voi applicate ancora rossetto e lipgloss in maniera lineare seguendo la naturale linea del vostro sorriso? Come siete antiquate: adesso vanno di moda le Squiggly Lips!

Cosa sono le Squiggly Lips? Sono le labbra ondulate, disegnate non in maniera lineare, ma con morbide curve che vanno a delineare un sorriso davvero molto particolare: la tendenza trucco, molto in voga in questo autunno-inverno 2017-2018, segue quello delle sopracciglia a onde, altro trend che vediamo spopolare sui social in questi giorni.

Le Squiggly Lips o labbra a onde stanno riscuotendo molto successo, tanto che sui social, in particolare su Instagram, sono diversi i look originali e particolari che ci vengono proposti, così come su Youtube.

Di sicuro sono molto scenografici, non c’è che dire, magari abbinando le labbra a onde con sopracciglia che seguono lo stesso stile morbido e ondulato. Possiamo rendere il trend più naturale, con un colore neutro e magari nude, oppure esagerare con rossi e fucsia intensi, con combinazioni di azzurro e viola, ma possiamo anche delineare le curve con un matitone per labbra.

Sicuramente un trucco molto particolare, che si fa notare e che non è difficilissimo da ricreare, come ci spiega il video tutorial qui sotto, ma siamo certe che sarà un trend che potremo indossare nella vita reale? Certo, sui social fa effetto, ma vi vedete a una festa con questo make up?

Di sicuro non passerete inosservate con un trucco così: magari riserviamolo per Halloween o Carnevale, che ne dite?

di Redazione