Svelati i segreti di bellezza dei capelli di Kate Middleton

 

Kate Middleton è un’icona di stile. E’ sempre perfetta, anche dopo aver partorito o dopo aver giocato a cricket. Ma come fa? E soprattutto, come fa ad avere capelli sempre così perfetti e così lucenti? Ce lo svela Daniel Galvin Jr, l’hairstylist della Duchessa di Cambridge, figlio dell’hairstylist di Lady Diana. Scopriamo insieme come fa lei!

Kate Middleton
Kate Middleton

1. Disintossica i capelli il giorno prima di un grande evento, sfruttando le proprietà delle vitamine E e C, del bicarbonato di sodio o dell’aceto di mele: così addio polvere, smog e altro e bentornata luminosità! Mescolate un cucchiaino dei quattro ingredienti sopra e mescolate il tutto in una tazza di acqua caldissima: applicate dopo lo shampoo!

2. Pettinate i capelli a testa in giù.

3. Attenzione al pH del cuoio capelluto, perché se questa zona è sana, anche i capelli lo sono. Usate uno shampoo delicato, naturale, per mantenere il ph di 5.5.

4. Il calore è utile per i vostri capelli, perché spinge le proteine fin dentro il fusto del capello, idratando e levigando i capelli: basta applicare un asciugamano umido scaldato nel microonde, messo dentro un sacchetto di plastica.

5. Le acconciature preferite? Il mezzo chignon e la treccia francese, perché tengono i capelli in ordine e puliti.

6. E’ importante prendersi cura dei propri capelli. Affidatevi a un parrucchiere che sappia farlo bene!

di Redazione