Tattoo Love mania: gli anelli di fidanzamento

 

Quando la bellissima modella Behati Prinsloo ha convolato a nozze con il bel cantante dei Maroon 5, Adam Levigne, la sorpresa è stata vedere che al dito anziché il classico anello di fidanzamento aveva semplicemente tatuato tre puntini per dimostrare il suo amore al fidanzato, che di tatuaggi se ne intende molto bene, e francamente non è facile per un donna rinunciare a un diamante per un tatuaggio d’amore!

Questo era solo l’inizio, adesso la “tattoo love” mania si sta diffondendo in tutto il mondo, è la nuova tendenza per dimostrare e sigillare il proprio amore. Basta solo scegliere il giusto disegno, pieno di significati e codici segreti, da fare incidere sulla propria pelle e da condividere con la persona amata, tenendo bene a mente che “un tatuaggio è per sempre”.

mr mrs Collage
Anelli di fidanzamento tatuati
anelli
Anelli di fidanzamento tatuati

L’idea di farsi fare un tatuaggio è venuta quasi a tutti almeno una volta nella vita, magari per conquistare un tipo di uomo in particolare, anche se poi non tutti decidono di fare questo passo e i motivi talvolta possono essere tanti, tra tutti la paura del dolore oppure che il soggetto scelto un giorno possa stancare obbligandoci a dover ricorrere al laser. Ma se la scelta di realizzare un tatuaggio viene fatta in due, allora non è più se stessi che si vuol mostrare al mondo, ma l’amore che si prova per l’altra persona.

data
Anelli di fidanzamento tatuati
simboli
Anelli di fidanzamento tatuati

I tatuaggi d’amore da fare in coppia possono essere di vari tipi, c’è chi ha realizzato dei cuori che si compongono nella loro interezza solo quando i due fidanzati si abbracciano oppure delle frasi o raffigurazioni di disegni che uniscano simbolicamente le loro vite anche sui loro stessi corpi, ma quello che li accomuna è che se una coppia decide di fare un tatuaggio è perché vuole farsi una promessa eterna e nel matrimonio il simbolo è l’anello.

Tatuarsi l’anello è spesso la soluzione più facile, perché le dimensioni sono accettabili, sopratutto per chi non ama macchiare più di tanto la propria pelle e sopratutto perché è molto più duraturo di un anello di fidanzamento, visto che non si corre il rischio di sfilarselo e perderlo. Perciò evitate di legare l’anello al collo e optate invece per soluzione tattoo love!

piante
Anelli di fidanzamento tatuati

 

Fonti foto: popsugar

di Angelica Giannini