Tendenze dell’estate 2017: i tatuaggi rimovibili e profumati

I tatuaggi sono la passione di moltissime persone, che non vedono l’ora di farsi tatuare sul proprio corpo disegni, scritte, simboli e molto altro, in bianco e nero o nei colori più amati. Anche nell’estate 2017 sono molte le tendenze dedicate a questo settore della bellezza e quello che forse è più interessante, perché può essere sfoggiato da tutti, anche da chi ha paura degli aghi, riguarda dei bellissimi tatuaggi removibili, che sono anche profumati. Non è una bellissima idea?

L’artista francese Vincent Jeannerot ha ideato tutta una serie di tatuaggi removibili e profumati: sono tattoo temporanei, che durano un tempo limitato, così da non stancarci di quei disegni, e che emanano anche un delizioso e incantevole profumo, che ci accompagnerà a lungo.

Tutti i tatuaggi sono rigorosamente a tema floreale, così da unire il profumo al fiore o alla pianta che abbiamo deciso di farsi tatuare temporaneamente sul nostro corpo. Non appena vengono applicati iniziano a diffondere un profumo delicatissimo e coinvolgente.

Sono perfetti per una serata nella quale vogliamo essere bellissime e profumatissime, indossando anche un tatuaggio che sarà il ricordo di un giorno decisamente speciale.

I tatuaggi temporanei e profumati si possono poi rimuovere con estrema facilità, quando ci saremo stancate di indossare quel disegno dal profumo coinvolgente sul nostro corpo.

I tatuaggi li potete comprare qui: il set da due tatuaggi ha un costo di 6 euro, sono anche molto economici!

di Redazione