Trucco occhi: sfumature di viola con diego dalla palma

La primavera è la scusa migliore per osare con i colori, il risveglio della natura, il sole, le temperature che piano piano tornano a scaldare la terra, il tutto ci porta a cambiare un po’ tutto anche i colori che di solito usiamo per truccarci.

In questo tutorial potrete osservare come le sfumature del rosa e del viola della palette Shade of purple (della collezione primavera/estate 2017 DdP) ombretto duo di diego dalla palma numero 33 si mixano alla perfezione con i toni del blu creando un effetto tridimensionale arricchito dall’immancabile eyeliner.

Palpebra superiore

diego dalla palma Shade of Purple n.33 un ombretto duo in polvere compatta dalla scrivenza omogenea e dall’elevata sfumabilità e lunga durata; composto essenzialmente da due colori dal finish satinato.

Delineatore per occhi resistente all’acqua viola n.52, corposo, ricco e vibrante.

Ciglia

Purple volume mascara n.80, un mascara volume caratterizzato da un applicatore conico che definisce le ciglia pettinandole in modo uniforme consentendo un rilascio generoso di prodotto per creare maxi volume. Questo mascara è un ricostituente per ciglia deboli perché contiene un mix di  attivi che rivestono le ciglia creando un microfilm che le aiuta a riparare eventuali danni, dando forza ed elasticità: il “lash-peptide” aiuta le ciglia ad apparire più lunghe, voluminose, la crusca e il riso invece ammorbidiscono ed idratano le fibre.

 

di Redazione