Tutte vogliono la cover per telefono con trucchi incorporati

Pensate che bello poter avere sempre con noi una trousse dei trucchi sempre pronta a rendere più prezioso il nostro look. Certo, possiamo portarci la trousse da viaggio che abbiamo sempre pronta nell’armadietto dei cosmetici in bagno, ma è un peso in più che dobbiamo portarci nella nostra borsa. Non sarebbe bello se la trousse fosse incorporata, ad esempio, in un oggetto che immancabilmente abbiamo sempre con noi, come ad esempio il telefonino? Bene, sappiate che questo sogno è diventato realtà.

Poutcase è una cover per smartphone con palette make up incorporata. Il dorso della cover propone un piccolo scompartimento, dove possiamo inserire e personalizzare la nostra palette dei trucchi. Semplicemente estraendola, avremo a disposizione tutto il necessario.

Il telefonino, grazie allo scatto per i selfie, può trasformarsi anche in uno specchio per controllare se ci stiamo truccando bene oppure no: la palette è disponibile con tutto quello che ci serve per poter avere un trucco assolutamente perfetto.

Possiamo scegliere tra sette tonalità di rossetto, 4 per la base e diverse per il lip balm: la palette può essere personalizzata scegliendo tra prodotti e colori.

Se vi interessa, la custodia per telefono con palette make up incorporata la potete trovare qui.

Che dite, non è una fantastica idea?

di Redazione