Tutti i vantaggi di avere un seno piccolo

 

Chi ha il seno piccolo tende spesso a guardarsi allo specchio con un’aria depressa, per via di quella “pianura” senza forme pronunciate. E invece dovreste essere fiere della vostra prima taglia e vi spieghiamo perchè.

Dovete sapere che scondo un recente studio, gli uomini più intelligenti sembrerebbero preferirlo a quello grande, innamorandosi delle donne con il seno piccolo perché in loro vedono un minor fabbisogno materiale.

Chi ha il seno piccolo può indossare tranquillamente un abito dalla generosa scollatura senza mettere il reggiseno. Oltre a essere molto elegante conferisce maggiore femminilità e mai volgarità.  Inoltre possiamo permetterci di indossare magliette o camice molto strette senza aver paura che si sbottonino senza che ce ne accorgiamo.

Seno piccolo
Seno piccolo

L’assenza di peso sul petto vi permette inoltre di mantenere una postura dritta, senza gravare sulla schiena con posizioni goffe.

E’ meglio anche per fare sport: il seno grande spesso dà fastidio durante il training. Avere il seno piccolo è un vantaggio anche a letto, possiamo girarci come vogliamo – specialmente a pancia in giù – senza provare fastidi.

Possiamo indossare la tipologia di reggisceno che preferiamo così come anche i costumi e gli abiti a fascia. Il seno piccolo cede difficilmente, per cui non si hanno problemi di smagliature.

di Marianna Feo