Unghie: tutti gli smalti per l’autunno-inverno

 

Nuove creme idratanti, nuovi trucchi, nuovi profumi: da quando siamo rientrate dalle vacanze abbiamo completamente rivoluzionato il nostro beauty case e abbiamo cominciato la ricerca di nuovi prodotti da inserire nella nostra beauty routine invernale. Facciamo di tutto per seguire tutti i trend del momento, ma non sempre ci riusciamo: i nuovi prodotti da provare sono sempre troppi e i brand di cosmesi non fanno altro che lanciare nuove collezioni. Stare al passo con tutte le tendenze è praticamente impossibile!
Se poi siete nail-addicted, vi sarete accorte che per l’autunno-inverno 2015-2016 anche le novità in fatto di smalti sono tantissime! Smalti metallizzati, dalle tonalità nude, dai colori brillanti o dalle nuance intense: blu, prugna, rosso, nero, ma anche rosa e beige, ce n’è per tutti i gusti!

Siete ancora indecise sui colori da sfoggiare quest’inverno? Ecco una selezione degli smalti più belli da scegliere in questa stagione!

La collezione Leggy Legend di Essie

essie
La collezione Leggy Legend di Essie

Se vi piacciono le tonalità brillanti, la collezione “Leggy Legend” che Essie ha lanciato per l’autunno fa proprio al caso vostro. Si ispira al mondo della musica rock e si compone di sei smalti dai colori saturi: bronzo, burgundy, rosso, viola, blu indigo e grigio antracite.

Dior Vernis Effetto gel: i nuovi smalti di Dior

Dior
Dior Vernis Effetto Gel: i nuovi smalti di Dior

Perfetti per chi ama il colore anche d’inverno, i nuovi smalti di Dior sono disponibili in più di 36 nuance. Oltre ai classici colori che già conosciamo, la maison ha aggiunto per questa stagione 9 nuovi smalti effetto gel dalle tonalità intense e brillanti.

La collezione Soft&Wild di Pupa

Pupa
Gli smalti della collezione “Soft&Wild” di Pupa

Fanno parte della collezione “Soft&Wild” di Pupa, 5 smalti effetto vetro e il top coat trasparente con glitter oro e paillettes. Rosa, nude, marrone, rosso e fucsia sono i colori scelti dal brand per l’autunno-inverno 2015-2016.

La collezione Skyline di TNS Cosmetics

tns
La collezione Skyline di TNS Cosmetics

La collezione “Skyline” di TNS Cosmetics si lascia ispirare dai colori e dalle atmosfere metropolitane. Il risultato? Una linea di smalti dalle tinte decise che fa di blu, bordeaux, grigio e rosso i suoi colori di punta.

Nail Polish Runway Collection: i nuovi smalti di Burberry

burberry
Nail Polish Runway Collection: i nuovi smalti di Burberry

Direttamente dalla sfilata autunno-inverno 2015 di Burberry Prorsum, ecco i nuovi smalti firmati dal celebre marchio britannico. I colori scelti? Nero, verde, kaki, beige, rosso e marrone che si vanno ad aggiungere agli altri 7 smalti della collezione.

Smalti Cashmere Effetto Satin di Collistar

Collistar
Gli smalti della linea Cashmere Effetto Satin di Collistar

Pensata per le amanti delle unghie nude, la mini collezione di smalti firmata Collistar si compone di 4 smalti (perla, nude, rosa e marsala) dal finish satinato.

La collezione Strenght In Color di OPI

Opi
La collezione Strenght In Color di OPI

Rosa tendente al lilla, beige, rosa confetto e rosa chiaro: ecco i colori della nuova collezione di smalti firmati OPI. Si tratta di smalti dai colori raffinati e femminili che, grazie alla loro formula rinforzante, sono l’ideale per chi ha unghie fragili e danneggiate.

di Valeria Ricca