Vi piace il nuovo taglio di capelli di Alessia Marcuzzi?

 

Dicono che quando le donne cambiano taglio di capelli, è perché ci sono grandi cambiamenti in vista. Deve essere così per le donne più famose del mondo dello spettacolo, visto che continuano a proporci su Instagram le loro acconciature dopo un salto dal parrucchiere. Se Laura Pausini ha detto addio per sempre alla riga in mezzo, per una frangia decisamente vaporosa, ecco che anche Alessia Marcuzzi ha deciso di darci un bel taglio!

Nuovo look per Alessia Marcuzzi
Nuovo look per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ci tiene a mostrarci il suo nuovo look che si ispira agli hairstyle di tendenza negli anni Settanta: per la conduttrice televisiva ecco un bel bob lungo e mosso, con frangia lunga che va a coprire il suo sguardo. Sicuramente ha scelto taglio molto trendy in questi mesi freddi, con uno stile spettinato che va tanto di moda e ci risolve molti problemi.

La frangia è ormai una costante dei look di tendenza di questi mesi, ma anche lo spettinato non è da sottovalutare: diciamo che questo stile anni Settanta ci piace davvero molto e poi le sta anche bene, anche se un sorriso poteva anche regalarcelo in questa foto, non vi pare?

Fonte foto: Instagram

di Redazione