Vi piace il nuovo taglio di capelli di Laura Pausini?

 

Anche le star seguono le mode del momento per quello che riguarda i tagli di capelli più di tendenza. Tra i trend più forti di questa stagione fredda, ricordiamo la riga in mezzo, grande ritorno che strizza l’occhio agli anni Novanta. C’è una star italiana che ha fatto di questo stile il suo marchio di fabbrica negli ultimi anni e proprio ora che torna di moda, ecco che lei decide di cambiare stile e look, spiazzando tutti con un nuovo taglio di capelli che fa discutere. A voi piace la scelta di stile di Laura Pausini?

La frangia di Laura Pausini
La frangia di Laura Pausini

Dopo averci mostrato per anni i suoi capelli sciolti con la riga in mezzo, ecco che è ora di cambiare: Laura Pausini su Instagram ci mostra il suo nuovo taglio di capelli, una bella frangia abbondante e lunga che le incornicia il viso… E la rende davvero bellissima!

Perfetta con una coda alta!
Perfetta con una coda alta!

La frangia copre la sua fronte e mette in risalto i suoi bellissimi occhi scuri: una scelta davvero azzeccata, perché riesce non solo a esaltare il colore dei suoi occhi, ma anche quello dei suoi capelli, che a quanto pare non è cambiato. Un taglio perfetto sia per tenere sciolti i suoi lunghi capelli, sia per legarli in una coda alta, come detta la moda.

Brava Laura, taglio di capelli promosso!

di Redazione