3 beauty blogger da seguire: conosciamole!

La passione per il beauty ha contagiato davvero ogni angolo del web: io che scrivo, tu che leggi, le youtuber e le blogger.
Quante siamo, fra make up addicted, professionisti e semplici curiosi ad interessarci a questo mondo?
Tanti, tantissimi.
Ecco perché credo sia giusto consigliarti e farti conoscere tre figure che nel web, per me, spiccano per il loro lavoro e le loro particolarità.
Di chi si tratta? Di 3 beauty blogger imperdibili.

Laura Portomeo
Laura Portomeo

Conosci Laura? È la creatrice del portale Tentazione Make Up e del suo blog personale Le Tentazioni di Laura.
Oltre a scrivere, Laura è una make up artist di professione ed è per questo che nei suoi articoli potrai sempre trovare recensioni e consigli di alto livello.
Inoltre, se vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime collezioni, è il posto che fa per te: l’aggiornamento è sempre rapido e costante.
Seguila se: cerchi il giusto compromesso fra professionalità e passione, per avere news, consigli e scoprire i prodotti perfetti per te.

Arianna Redaelli
Arianna Redaelli

Ti ricordi di Arianna? È una delle blogger che, in passato, ha proposto un make up apposito per le lettrici di Bigodino.it
Il suo blog è Glamorous Make Up dove spesso propone make up facili da realizzare step by step, recensioni (con ottime foto, fattore da non sottovalutare!) e recensioni di prodotti ed eventi a cui partecipa.
Seguila se: cerchi consigli pratici e semplici per il mondo del make up. Ironica, professionale e divertente, sarà per te un piacere leggerla e scoprire il suo mondo, oltre che la sua visione della bellezza.

Pamela Chiarelli
Pamela Chiarelli

Pamela è una delle mie ultime scoperte: oltre al suo blog Pamela Juicy Make Up, ha anche un canale youtube seguito ed apprezzato.
Anche qui, puoi trovare molte recensioni e tutorial ma il suo punto forte sono sicuramente i video, che realizza in maniera davvero eccelsa e che spiegano alla perfezione come realizzare tutti i passaggi.
Seguila se: ami guardare video (e fidati, questi li amerai!) che riguardino sia il make up che le review, senza dimenticare i vlog e quattro chiacchiere in compagnia!

di Alessandra Nido