5 (+1) Hairstyle delle star da cui NON prendere spunto!

Come è ormai ben noto, volenti o nolenti, siamo tutte vittime delle star e delle mode più o meno cool che lanciano stagione dopo stagione! In fatto di beauty e make-up tutti i grandi trend sono iniziati dalle star hollywoodiane che hanno sfoggiato shatush, bob e smokey eyes sui red carpet più fotografati del globo ma, se è vero che certe mode prendono piede e si diffondono nel giro di pochissimi mesi, ci sono altri eccessi o tentativi di creare una nuova tendenza che fortunatamente svaniscono dopo pochissimi minuti e l’unica classifica in cui si posizionano è quella degli orrori!

5 (+1) Hairstyle delle star da cui NON prendere spunto! - Fonte: Getty Images
5 (+1) Hairstyle delle star da cui NON prendere spunto! – Fonte: Getty Images

In questa galleria horror ho scovato per voi i 5 (+1) look peggiori da cui assolutamente è bene non prendere spunto se volete rifarvi il look questa primavera!

Partirei da Kelly Osbourne che ha sfoggiato con nonchalance un caschetto selvaggio troppo cresciuto e con un lilla sbiadito e ormai tendente al rosa pallido!

Kelly Osborne - Fonte: Getty Images
Kelly Osborne – Fonte: Getty Images

Che dire poi di Drew Barrimore che ha scelto una bicolorazione (anzi forse tricolorazione) composta da ricrescita scura, biondo platino e punte nere: veramente orrenda!!

Drew Barrymore - Fonte: Getty Images
Drew Barrymore – Fonte: Getty Images

Guardando un po’ indietro negli anni ho poi trovato una pessima pettinatura di Kesha effetto: “è stata una notte infernale e oggi è pure lunedì” con capelli dritti sopra la testa senza una logica precisa, ricrescita scura e biondo platino… veramente terrificante!

Kesha - Fonte: Getty Images
Kesha – Fonte: Getty Images

So che forse non sarete tutti d’accordo con me, ma a mio parere Anne Hathaway dopo essersi tagliata i capelli quasi a zero per “Les Misérables” non ha più azzeccato nessun hairstyle. È vero che ha un bel viso e il corto risalta i suoi bei lineamenti (non troppo fini), ma né il corto-corto corvino, né questo ciuffo biondo le donano, peccato perché lei con i capelli lunghi e sciolti sta davvero benissimo!

Anne Hathaway - Fonte: Getty Images
Anne Hathaway – Fonte: Getty Images

Ultima ma non ultima Fergie, che qualche anno fa ha sfidato le leggi della fisica con questa frangia mesciata ripiegata all’interno veramente orrenda!!

Fergie - Fonte: Getty Images
Fergie – Fonte: Getty Images

Per ultimo ho tenuto però una vera chicca al maschile, non volevo inserirlo, ma l’ho trovato online e non potevo non mostrarvelo… lo riconoscerete dagli occhi: è Justin Timberlake!! Sono rimasta allibita da questa foto, oltre a Britney Spears che qui è decisamente in forma (cappello a parte), di Justin non si salva proprio nulla! Capelli E SOPRACCIGLIA biondi ossigenati (orrendi), camicia spiegazzata (spero sia voluto, ma è comunque imperdonabile) e… udite udite… canotta bianca della salute sotto la camicia! Non si salva veramente nulla, mi dispiace Justin, per fortuna che poi sei migliorato!

Justin Timberlake e Britney Spears - Fonte: Getty Images
Justin Timberlake e Britney Spears – Fonte: Getty Images

di Carlotta Rubaltelli