Manicure: 5 nail patch per la tua estate

Partenza last minute. Di una settimana. Sole, mare e relax.
Valigia piccolissima, beauty striminzito.
Il mantra del momento è: porta il minimo indispensabile… come se questo fosse un compito facile per ogni donna.
Se sei amante degli smalti, sei perfettamente conscia di cosa significhi portare tutto l’occorrente per le tue mani: crema solvente, smalti (di più colori, naturalmente), lima e chi più ne ha più ne metta.
Che ne pensi di optare per dei nail patch? Qui su Bigodino te ne abbiamo già parlato ma ho pensato che fosse il caso di consigliarti qualche variante interessante per l’estate.

Essie e Sephora Nail patch
Essie e Sephora Nail patch

Voglia di colore: se non temi i tocchi di colore forti e allegri, sono sicura che questa proposta di Essie ti piacerà molto.
Si chiama Croc Madame, ha uno splendido effetto simile a quello del coccodrillo con un perfetto intreccio di color acquamarina, giallo e bianco.
Come una bambola: se ti piacciono le cose semplici e delicate, una nail art di questo genere può conquistarti in pochissimo tempo.
Si tratta dei nail patch di Sephora e, nello specifico, questa deliziosa variante rosa con pois bianchi si chiama “A02 Cute Dolls“. Devo ammetterlo, è la mia preferita!

Kiko, Deborah e Essence Nail Patch
Kiko, Deborah e Essence Nail Patch

Effetto semplice ma curato: se il tuo desiderio è quello di avere un’unghia dal colore uniforme che ti doni un aspetto curato, senza esagerare.
Insomma, desideri una passata di colore unica, senza troppi giri di parole.
Kiko Cosmetics ha dei deliziosi patch a tinta unita e questo si chiama Apple Red.
Illuminami!: se glitter e paillettes sono la tua ossessione, ecco il nail patch che fa per te e che, soprattutto, è in perfetto mood con l’estate.
Ci ha pensato Deborah e, con un solo gesto, ricoprirà la tua unghia con una cascata di piccoli glitter oro. Ti piace? Si tratta della colorazione numero 10, tienilo a mente 😉
Stripes: se sei una fashion lover, sai perfettamente che la tendenza di quest’anno sono le righe, in ogni forma.
Vuoi seguirla anche sulle tue unghie? T’innamorerai in un batter d’occhio dei nail patch di Essence, perfetti e adorabili!

di Alessandra Nido