Acne: il video della ragazza che è riuscita a camuffarlo!

In passato ho trattato più volte il tema dell’acne e dei rimedi naturali da utilizzare per combatterla perchè, pur non soffrendone (eccetto durante l’adolescenza!), mi rendo conto che per molte mie amiche è un vero e proprio problema, che crea molti disagi.

Qualche giorno fa girovagando in rete sono capitata sul canale youtube di una ragazza americana, Cassandra Bankson, che ha spopolato sul web diventando famosa per i suoi consigli sul make-up. Questa ragazza, tra le altre cose, ha dichiarato di soffrire di acne in forma cronica ed estesa, che coinvolge non solo il viso, ma anche il collo e il decolleté e, soffrendo molto per questo problema estetico, ha imparato con il trucco a nascondere brufoli e rossori in soli 10 minuti.

Da qui l’idea di pubblicare un video dove spiega passo per passo la base perfetta da ricreare per ottenere una pelle compatta e pulita senza traccia alcuna delle odiosissime imperfezioni. Il video è in inglese chiaramente, ma è molto facile da comprendere e soprattutto Cassandra mostra chiaramente tutti i prodotti che utilizza. Guarda e fammi sapere: se c’è riuscita lei, una soluzione la si trova per forza!

di Eliana Avolio