BB cream: mai più senza!

Come base per coprire le imperfezioni della pelle ho sempre utilizzato il fondotinta, sia liquido che in polvere ma, nonostante il risultato fosse soddisfacente, mi seccavano un po’ la pelle e questo non mi è mai piaciuto.
Poi da qualche mese a questa parte, dopo aver visto diverse pubblicità e letto altrettante opinioni ho deciso di provare anche io la BB Cream.

Le varie BB Cream
Le varie BB Cream

Sai cos'è?

È un prodotto utilizzato per perfezionare le discromie cutanee: è idratante come una crema, dalla texture leggermente colorata, e consente di coprire rossori, brufoletti, macchie cutanee e piccole rughe.
Si differenzia dalle creme colorate, che di sicuro conosci e avrai già provato, perché si adatta perfettamente al colore della tua carnagione, lo perfeziona e lo rende più radioso.
Molte BB Cream contengono anche agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV.
Tra le tante disponibili in commercio, io ho provato NUDE MAGIC di L’Oréal e da quel momento non posso più farne a meno!
La caratteristica di questa crema è la presenta di microcapsule che durante l’applicazione rilasciano dei pigmenti che trasformano la texture neutra di Nude Magique in una texture colorata. I pigmenti sono presenti in una proporzione tale per cui si adattano a tutti i tipi di pelle e tonalità. Il risultato è impeccabile, “effetto pelle nuda”, e garantisce una durata e un’idratazione che dura fino a sera. Prezzo €14,50

di Eliana Avolio