BB Cream: una per ogni parte del corpo!

Il boom delle BB cream e poi quello delle CC cream è scoppiato e, dopo averle provate, difficilmente si torna indietro: in un solo prodotto idrati, proteggi e colori la tua pelle. Ma chi pensava che queste creme fossero solo per il viso si sbagliava di grosso: i marchi più prestigiosi di make-up hanno ideato BB cream per ogni singola parte del corpo, quindi… a te la scelta!

Magica BB Corpo di Collistar
Magica BB Corpo di Collistar

Partiamo dalla mia preferita, la BB Corpo di Collistar: finalmente potrai scoprire le gambe e le braccia, non ancora abbronzate, in tutta sicurezza perché non macchia i vestiti, sentendoti perfetta sempre e ovunque!

Adorable - BB per capelli di Creattiva Professional
Adorable – BB per capelli di Creattiva Professional

Poi c’è quella per i capelli: Adorable è la prima BB per capelli di Creattiva Professional. Agisce come una maschera regalando idratazione alla tua chioma e, in più, ristruttura e protegge.

BB Eye Touche Parfaite
BB Eye Touche Parfaite

Passiamo a quella per le occhiaie. Si chiama BB Eye Touche Parfaite di Erborian, che svolge la duplice funzione di coprire ed illuminare il contorno occhi, proprio come se avessi il correttore e l’illuminante in un unico prodotto.
Se invece il tuo problema sono le unghie puoi provare BB Nail Foundation di Deborah Milano: in pochi secondi corregge il colore dell’unghia nutrendola con un pool di vitamine.

BB Nail Foundation di Deborah Milano
BB Nail Foundation di Deborah Milano

Infine ti consiglio la BB Cream di Innoxa al collagene. Ideale per le donne che hanno superato i 25 anni e desiderano rivitalizzare il viso, coprendo le prime rughe e contemporaneamente idratando.

BB Cream di Innoxa
BB Cream di Innoxa

Insomma di BB Cream ce ne sono tante, basta scegliere quella più giusta per te! E tu… hai mai provato una BB cream? Come ti sei trovata?

di Eliana Avolio