Beautyblender: tutte le novità su questi prodotti

Hai mai sentito parlare del Beautyblender?
È la fantastica spugnetta rosa a forma di uovo, uscita anche nella versione white e in quella black dedicata ai professionisti.
Questo fantastico applicatore per fondotinta è stato inventato da una delle più grandi make up artist di Hollywood, Rea Ann Silva, con lo scopo di applicare il fondotinta in maniera perfetta e, grazie alla sua forma ovale, di raggiungere le zone più piccole, come il contorno occhi e le ali del naso.
Beautyblender è stato creato per lasciarti con una finitura professionale e una carnagione perfetta.

Come va utilizzata

È diversa da tutte le altre spugnette perché va utilizzata bagnata: una volta inumidita, raddoppia la sua dimensione e durante l’applicazione del fondotinta non assorbe il prodotto evitando così gli sprechi. La stesura è facile e veloce e il risultato incredibilmente omogeneo.
Quindi dimentica le dita o le spugne triangolari con spigoli vivi, questi metodi di applicazione sprecano make up e possono lasciare striature visibili.

E non finisce qui!

La vera novità è che presto saranno in commercio i pennelli firmati Beautyblender: 6 pennelli, uno per rossetto e correttore, uno per l’eyeliner, uno scovolino, un pennello rotondo e angolato che può essere utilizzato per il contouring o per l’applicazione dell’ombretto, uno da sfumatura e uno per le polveri del viso.
La notizia è stata data dall’account del beauty magazine Allure.
Tutti interamente bianchi, i sei pennelli si presentano in formato travel size, quindi ottimi per chi viaggia tanto. Inoltre sono cruelty-free.

Arriveranno da noi in Italia in autunno e potrai acquistarli su Makeuplandia.com, rivenditore ufficiale Beautyblender.

Io non me li lascio scappare!

di Eliana Avolio