Bellezza: 5 macchinari per la cura del corpo da utilizzare a casa

Promettono ottimi risultati, sono belli da vedere e facili da utilizzare. Ma il vantaggio principale è che li puoi utilizzare comodamente a casa, rendendo il tuo bagno o la tua camera da letto una beauty farm a tutti gli effetti.
In più potrai decidere tu dove, quando e come dedicarti alla bellezza del tuo viso e del tuo corpo senza preoccuparti di fissare alcun appuntamento e senza doverti recare in alcun centro estetico.
Sto parlando di alcuni macchinari davvero molto utili per perfezionare il tono muscolare, combattere gli inestetismi della cellulite, esfoliare e pulire in profondità la pelle, contrastare e diradare la ricrescita dei fastidiosissimi peli superflui e migliorare il benessere psicofisico.
Ho pensato di proporti 5 apparecchiature estetiche che su internet hanno ricevuto molti commenti positivi; diverse ragazze che le hanno testate sono rimaste piacevolmente sorprese.

Philips VisaPure per detergere la pelle

Partiamo da un macchinario che promette di regalarti una detersione della pelle del viso più profonda e completa. Si tratta di VisaPure, prodotto dalla Philips che, grazie alla tecnologia Dual Motion, solleva le impurità, rendendo la pelle luminosa e pulita. Provvisto di timer Skin Zone, ogni venti secondi ti segnalerà di cambiare zona, rendendo la pulizia del viso più semplice di una qualsiasi detersione manuale.
È inoltre impermeabile e puoi utilizzarlo anche sotto la doccia. Prezzo 151 euro circa. Per maggiori informazioni puoi consultare il sito online della Philips.

Philips VisaPure
Philips VisaPure

Homedics per combattere la cellulite

Passiamo ad un valido alleato nel contrastare gli odiosi inestetismi della cellulite. Si chiama ELM-CELL100-EU ed è il massaggiatore anti-cellulite di Homedics che, grazie al movimento ondulatorio a intensità variabile, migliora la microcircolazione e stimola i tessuti in profondità sia sulle gambe che sulle braccia.
Costo 60 euro circa. Per informazioni puoi consultare il sito online della homedics.

ELM-CELL100-EU - Homedics
ELM-CELL100-EU – Homedics

COMPEX Fit per migliorare i risultati dell'attività fisica

Se hai intrapreso da poco un’attività fisica e vuoi iniziare a vedere i primi risultati in breve tempo, questo macchinario può fare al caso tuo. Si tratta di un piccolo elettrostimolatore che migliora l’elasticità e il tono muscolare. Si chiama COMPEX® Fit è, grazie ai suoi programmi specifici, può modellare glutei, cosce e addome o semplicemente offrirti un massaggio linfodrenante per ridurre la ritenzione idrica.
Il prezzo varia a seconda del modello che preferisci e dei programmi presenti all’interno. Per maggiori informazioni visita il sito online della Compex

COMPEX Fit
COMPEX Fit

Velvet Soft di Scholl per una pedicure perfetta

Se il tuo problema sono i piedi ho io la soluzione giusta per te!
Si tratta del nuovo Velvet Soft di Scholl, un roll on professionale per la cura quotidiana dei tuoi piedi.
Grazie ad una speciale testina in Micralumina promette di eliminare la pelle secca e le callosità rapidamente e senza fatica, donandoti una pedicure sensazionale. È in vendita esclusiva presso Sephora e il suo costo è di 49,90 euro. Per informazioni visita il sito online di Scholl.

Velvet Soft di Scholl
Velvet Soft di Scholl

Lumea per rimuovere fino all'ultimo pelo superfluo!

Chi non combatte quotidianamente con i peli superflui alzi la mano!
Personalmente avrò speso non so quanti soldi in cerette varie cercando di eliminare i peli da ogni parte del corpo, anche quelle più nascoste.
E se esistesse una soluzione meno dolorosa? La luce pulsata promette di ridurre nel tempo la ricrescita dei peli regalandoti una pelle morbida e liscia più a lungo. Philips a tal proposito ha ideato Lumea, un sistema di epilazione a luce pulsata, che può essere utilizzato in tutta tranquillità sul viso e su varie parti del corpo, compresi gambe, ascelle, zona bikini, addome e braccia. La comodità sta nel fatto che è senza fili rendendo l’utilizzo molto più pratico. Il costo varia dai 299 ai 500 euro circa.

Lumea - Philips
Lumea – Philips

di Eliana Avolio