Celebrity Look: Jessica Biel

Una delle cose che mi chiedono più spesso è: “Mi piace un sacco il trucco di questa attrice, come posso rifarlo?” oppure “Hai visto il make up di Victoria Beckham? Vorrei proprio crearlo per stasera!”
Sono sicura che, almeno una volta, sia capitato anche a te.
Ed è per questo che inizio questa nuova rubrica dove ti proporrò dei make up ispirati alle star.
Naturalmente, sarei felicissima se tu mi facessi qualche richiesta: lasciami un commento con il link di una foto o in cui, semplicemente, mi dici il nome di un’attrice o di una cantante di cui vorresti copiare il look.
Oggi inizio con la bellissima ed elegantissima Jessica Biel, neo-sposa di Justin Timberlake: ho sempre apprezzato i suoi make up delicati e in perfetta sintonia con il suo stile.

Il trucco di Jessica: naturale ed elegante
Il trucco di Jessica: naturale ed elegante

Viso

Occhi

Ultimo tocco, il mascara: scegline uno super allungante perché, come vedi, le ciglia di Jessica sono proprio così e, naturalmente, prive di grumi.
Mi sto trovando davvero bene con uno degli ultimi arrivati in casa Max Factor: si chiama Clump Defy e, grazie al suo scovolino curvo, riesce a creare volume alla base ma ad allungare in modo definito le ciglia.

Labbra

Terminiamo con le labbra: sono nude, rosate e delicate. Puoi ricreare questo effetto con un rossetto dalla formulazione sheer che rende l’area davvero luminosa con naturalezza.
Il migliore? Rouge Voluptè Lingerie Pink di Yves Saint Laurent, naturalmente.
Il make up è finito, come sempre se lo ricrei fammi sapere come ti sei trovata e aspetto i tuoi commenti per i prossimi articoli!

I prodotti che consiglia Ally
I prodotti che consiglia Ally

di Alessandra Nido