Colour Couture e la nuova colorazione fotografica

Siete stanche delle omologazioni? Di vedere per strada donne con lo stesso “doppio colore” in testa da più di tre anni?
Dite addio a Shatush, Degradè e Balayage: con il nuovo servizio di Colour Couture di Wella potrete provare un’esperienza di lusso e su misura per i vostri capelli.

Adesso vi spiego in cosa consiste.

tagli_corti_tc
Magma, la nuova colorazione di Wella

L’hair-stylist diventa artista. Non esiste una tecnica standard e riproducibile: il colore e le sue sfumature nascono dalla creatività del parrucchiere.
E da questo momento sarà lui a creare la sfumatura ‘su misura’, esprimendo la sua natura creativa, avvalendosi dei prodotti e delle tecnologie all’avanguardia Wella Professionals.

Tra questi, vi racconto della tecnica di colorazione Blending by Magma che disegna tra i capelli sfumature multi-tono a effetto rilievo. La cosiddetta Colorazione Fotografica.
Grazie a uno speciale guanto creativo, il colore si applica direttamente con le mani, per regalarti un’esperienza ancora più coinvolgente in totale comfort e semplicità.
In soli 20 minuti, in soli 20 minuti, avrete una colorazione unica per i vostri capelli, scegliendo tra quelli disponibili in una nuova palette di tendenza:
– 5 biondi dagli champagne ai vaniglia,
– 3 rossi dai porpora ai rubino,
– 4 marroni dai cioccolato ai caffè.

Bologna, Wella convention. © Cristian Castelnuovo
Magma, la nuova colorazione di Wella

 

Ma con il servizio COLOR COUTURE le possibilità sono infinite e la magia del colore, grazie alla maestria degli hair stylist, si realizza attraverso l’ampia gamma della tavolozza Wella Professionals composta da:

– Illumina Color – la colorazione professionale che unisce la ricchezza creativa del colore permanente a un risultato naturalmente morbido, traslucente e luminoso con un’incredibile protezione del capello.
Disponibile in 34 nuance attualissime, dai biondi champagne ai rossi irlandesi, ai castani noce, moka e cioccolato.

mitu
Magma, la nuova colorazione di Wella

 

– KOLESTON PERFECT INNOSENSE è il primo prodotto per la colorazione professionale dei capelli formulato con la rivoluzionaria nuova molecola colorante ME+ per un esperienza di bellezza e benessere senza compromessi.

– Blondor Freelights il nuovo sistema decolorante con 35% di argille naturali e ridotto livello di persolfati per ottenere biondi super-naturali come baciati dal sole.

Siate originali e sperimentate la nuova frontiera della colorazione: innovazione e premium experience per dare un tocco couture ai propri capelli.

di Eliana Avolio