Contro l'insonnia arriva lo spray al profumo di "sonno"

Dormire
Dormire

Se soffrite di insonnia sappiate che uno spray potrebbe risolvere tutti i vostri problemi: Sprayable, fondata da Ben Yu e Deven Soni, ha creato un prodotto al “profumo di sonno” che promette di fare miracoli con tutte quelle persone che hanno problemi ad addormentarsi e a fare sonni tranquilli.

Sprayable Sleep, questo è il nome di questo semplice spray che non solo ci consente di prendere sonno con maggiore facilità, ma ci permette anche di combattere tutti i disturbi che l’insonnia porta con sè.

Lo spray alla melatonina (che contiene anche acqua distillata e tirosina, sostanza utile per combattere stress e insonnia) si può spruzzare direttamente sulla pelle del collo, consentendoci di assumere dosi 30 volte più basse di quelle presenti nelle pillole di melatonina che solitamente si usano per prendere sonno. Il prodotto non avrebbe nemmeno effetti collaterali e non dà sonnolenza il giorno dopo.

Come funziona

Spray per dormire - Fonte: Mashable
Spray per dormire – Fonte: Mashable

Secondo i fondatori di questa start up, bastano un paio di spruzzate sul collo e al massimo dopo un’ora avrete i vostri risultati. Quali sono? Semplicemente vi addormenterete, senza più il tormento che l’insonnia porta con sé.

Il prodotto è in vendita da marzo 2015: se soffrite di insonnia, provare non costa nulla. Giusto il prezzo di una bottiglietta che dovrebbe durarvi almeno un mese!

Spray contro l'insonnia - Fonte: Mashable
Spray contro l'insonnia – Fonte: Mashable

di Redazione