CreaClips: finalmente mi taglio i capelli da sola!

Ieri ti ho parlato di un’invenzione fighissima per metterti lo smalto da sola senza rischiare sbavature, il kit Creanails, oggi ti parlerò di una cosa ancora più figa (almeno per me!): Creaclips e stavolta i protagonisti non sono le unghie, ma i tuoi capelli.

Devo ammetterlo con i capelli non trovo pace: un giorno bruna, il giorno dopo bionda, poi taglio scalato, lungo, corto, vado di shatush, di degradè. Ma quanti soldi finisco per spendere dal parrucchiere? Forse troppi, ma mi piace cambiare look e non ci posso far niente!
Ma se finalmente avessi l’opportunità di tagliare i capelli da sola? Sarebbe fantastico!
Ed ecco che mi imbatto in Creaclips, un sistema che ci aiuterà a tagliare i nostri capelli esattamente come più desideriamo, in ogni momento e in maniera perfetta!

Il kit è costituito da due accessori: quello bianco più grande che serve per tagliare i capelli, mentre quello blu è ideale per la frangia. Entrambe le clip sono dotate di dentini che trattengono e pettinano i capelli, semplificando le operazioni di taglio.
Al centro, nella parte esterna, è presente una livella che serve a guidarti nella realizzazione di un taglio dritto e preciso: basta far rimanere la bolla d’aria esattamente al centro e in questo modo non potrai sbagliare!
All’interno della confezione troverai anche le istruzioni dettagliate per realizzare bellissime pettinature. Fantastico, non trovi?

E il prezzo è abbordabilissimo: solo 29,99 dollari. Che dire? Si prova anche questo, tra l’altro se compri entrambi i set, quello per le mani e quello per i capelli, il costo totale è di 49,99 dollari.
Fammi sapere cosa ne pensi!

di Eliana Avolio