Demi Lovato e il suo ultimo look

La bellissima cantautrice e attrice, Demi Lovato, è nota non solo per la sua fantastica voce, ma anche per la sua poliedricità: ogni sua apparizione, che sia in tv o su un palcoscenico, è caratterizzata da un cambio di look pazzesco.

Se sei amante come me di X-factor, di sicuro l’avrai vista nel format statunitense, dove ha presenziato in qualità di giudice. Durante le selezioni, passando per i Boot Camp, fino ad arrivare al serale, avrà cambiato mille volte aspetto: ha sfoggiato dapprima dei capelli lunghissimi bicolor, biondi sulle lunghezze e rosa sulle punte, poi la vediamo con i capelli rossi sciolti in morbide onde e infine con un bel castano scuro liscissimo e con tanto di frangia.

Tutti look estremamente diversi tra loro, iper appariscenti e che hanno regalato almeno dieci anni in più (ma anche 20!) alla giovanissima cantante che, al contrario, deve ancora compiere 21 anni.

Ed ecco che martedì scorso arriva l’ennesimo cambio di look postato dalla cantante sul suo profilo twitter. La Lovato ha accorciato il taglio, all’altezza delle spalle, scalando leggermente i capelli intorno al viso e con una frangetta laterale. La differenza rispetto a prima è notevole, e ora la cantante ha un look a mio avviso più fresco e giovanile, in sintonia con la sua età.

Demi non ha mai nascosto la sua passione nei confronti dei capelli che, proprio per il piacere di cambiare look molto velocemente, cura in maniera particolare. In una recente intervista al New York Times ha dichiarato:“Io uso una maschera per capelli e la lascio il più a lungo che posso prima di lavarli. Penso che sia la miglior cosa che le ragazze possono fare per i capelli, dal momento che i lavaggi ripetuti rendono il cuoio capelluto davvero secco”.
Io la preferisco nettamente così, anche i suoi 12 milioni di followers condividono il nuovo aspetto di Demi, più semplice e naturale. Tra l’altro il taglio all’altezza delle spalle è il nuovo must della prossima stagione. Lo sapevi?

di Eliana Avolio