Dr Taffi: regali di bellezza e di benessere per la mia estate

Tra qualche settimana partirò finalmente per le vacanze e mi sono resa conto di non avere ancora acquistato tutto il necessaire per l’estate: protezione solare, dopo sole idratante, bagnoschiuma. Come al solito mi riduco all’ultimo momento!

Sono rimasta molto soddisfatta della linea Acqua di Bolgheri firmata Dr. Taffi, di cui vi ho parlato nell’articolo precedente , e incuriosita dai loro prodotti ho deciso di acquistarne di nuovi, approfittando del 30% di sconto , con promocode BIG30 che potrete utilizzare anche voi! Quindi approfittatene!

Pochi minuti e il carrello digitale si è riempito velocemente.
Curiose di scoprire cosa ho acquistato?

I miei acquisti per l'estate

Per preparare la pelle al sole ho pensato di provare: Le Marine Sol Carota Gel. Un gel super abbronzante a base di carota, mallo di noce e aloe, dedicato al trattamento della pelle prima dell’esposizione ai raggi solari. Ottimo per me che ho ancora la pelle bianca come il latte! Questo prodotto favorisce un’abbronzatura intensa, uniforme e duratura. E va applicato per 20 – 30 giorni, più volte al dì.

Come protettivo per il corpo ho optato per Le Marine – Spray Solare snellente SPF15. Uno spray a media protezione con caffeina ed escina ad azione snellente, tonificante e intensificante dell’abbronzatura. Avere una pelle abbronzata e tonica è tutto quello che chiedo per questa estate.

Per chi come me soffre di herpes labiale, consiglio di provare il Propolips Stick Labbra . Si tratta di un lip stick a base di propoli e vitamina E ad azione purificante, lenitiva e protettiva, coadiuvante in caso di herpes e screpolature. Lascia sulle labbra un buonissima fragranza di vaniglia.

Ho voluto poi provare due diversi tipi di latte dopo-sole. Il primo è Le Marine Latte dopo sole, che ho acquistato sia per la sua azione lenitiva-disarrossante grazie all’aloe, la camomilla e fiori di arancio contenuti all’interno, sia perché tiene lontane zanzare e insetti fastidiosi, evitando di avere pruriti per tutto il corpo.

Dr. Taffi - Solari
Dr. Taffi – Solari

Il secondo è il Super Monoi Gold-Latte doposole idratante prolungatore d’abbronzatura. Un latte doposole che aiuta a mantenere attiva la produzione di melanina marrone per circa quasi due settimane dopo l’esposizione al sole. Va applicato dopo la detersione al ritorno dal mare o dalla piscina massaggiandolo leggermente. Contiene vitamina E, oli di monoi, argan, oliva e mandorle che donano un effetto idratante e nutriente in sinergia con gli estratti di camomilla, malva e calendula coadiuvanti di un’azione lenitiva.

Altri acquisti… per tutti i giorni

Per concludere l’acquisto ho deciso di prendere anche dei prodotti per la cura di tutti i giorni come: Salviette struccanti formula giovinezza profonda,
Olio di mandorle dolci profumato alla vaniglia
(Spremuto a freddo, puro 100% vegetale, arricchito con l’essenza ipoallergenica di vaniglia) da utilizzare dopo la doccia per mantenere la pelle idratata, Proteggi Labbra Aloe Therapy con fattore di protezione 10 e il Camelia Gold Bagnoschiuma, un detergente fluido ad azione tonificante e rivitalizzante che lascia sulla pelle un profumo di dolcezza.

Dr. Taffi - Formula Giovinezza Profonda
Dr. Taffi – Formula Giovinezza Profonda

Perché continuo a scegliere i prodotti Dr. Taffi

Vi ho già spiegato il motivo ma è importante ribadirlo. Ho scelto Dr. Taffi per due motivi fondamentali: le certificazioni e i principi etici dell’azienda.

La continua ricerca del settore benessere, la conoscenza del mercato e i severi controlli di qualità sono i valori a cui Dr. Taffi si ispira da sempre.
Basti pensare che utilizza per i suoi preparati erbe officinali e principi attivi naturali prevalentemente originari della flora dell’alta maremma toscana, utilizzando piante provenienti da coltivazioni biologiche.

I prodotti non contengono conservanti di sintesi, componenti animali, petrolati, laurilsolfati, coloranti sintetici e glicol propilenico.
Inoltre tutti i componenti usati nelle formulazioni sono dermatologicamente testati, di origine vegetale al 100% e i prodotti non sono mai stati né saranno mai testati sugli animali.

di Eliana Avolio