Essere Benessere: apre il city store giusto per te!

Sei mai entrata in una di quelle catene di negozi americani, grandi tre volte i nostri supermercati, dove ti perdi tra gli scafali e hai tutto a portata di mano? Prodotti alimentari, prodotti per la cosmesi e per la salute e il benessere del corpo, tutti in un unico ambiente.
Beh, io adoro perdermi nei corridoi e uscire da lì con il cesto pieno di cose!

Essere Benessere City Store
Essere Benessere City Store

E sapevi che anche qui da noi in Italia ci sono?
Si tratta dei City store “Essere Benessere”, che hanno aperto i battenti durante l’estate: ben 80 centri sparsi per lo stivale, aperti 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

In 250-300 mq di negozio puoi trovare farmaci da banco e prodotti di parafarmacia, ma anche piatti freschi pronti, sushi, insalate e succhi vari, libri, giornali e lampadine.
Alimentazione, Tempo Libero e Relax, Animali Domestici ed SOS Casa rappresentano le categorie che Essere Benessere propone per soddisfare le tue esigenze a 360°.

Essere Benessere City Store
Essere Benessere City Store

Le caratteristiche fondamentali del format City Store

Prossimità: i punti vendita sono collocati in città o comunque nelle zone di ampio passaggio;
Assortimento: risponde alle esigenze di consumo quotidiano di tutta la famiglia; accessibilità/convenienza: continue offerte, sconti, iniziative promozionali e di fidelizzazione.
Flessibilità di orari: in ogni grande città (Milano/Roma/Torino) c’è, infatti, un punto vendita aperto 24 ore al giorno tutti i giorni della settimana. Nelle altre città i punti vendita faranno tendenzialmente orario continuato in relazione al bacino di utenza.

E tu, cosa ne pensi di questo nuovo format americano? Vincerà anche qui da noi in Italiana? Staremo a vedere!

di Eliana Avolio