Festa della Mamma: 5 idee per i tuoi Beauty-Regali

Buongiorno Bigodine!!

Ormai lo saprete, come ogni anno sta arrivando la seconda domenica di maggio e questo significa solo una cosa: Festa della Mamma!

Che ci si impegni fermamente per queste “feste comandate” o meno, alla fine un regalo o un pensierino alla mamma lo si fa sempre con piacere, perché nessuno ci vuole più bene della nostra mamma!

Se è vero che un mazzo di freschi e profumati fiori di maggio fanno sempre piacere, è anche vero che se si vuole fare un regalo un po’ più particolare o personale le alternative tra cui scegliere sono davvero tantissime!

Per questo motivo ho pensato di raccogliere in questo post un po’ di idee regalo Beauty per fare un pensiero speciale alla propria mamma!

Festa della Mamma: 5 idee per i tuoi Beauty- Regali  - Fonte : nanopress
Festa della Mamma: 5 idee per i tuoi Beauty- Regali – Fonte : nanopress

1) Nashi Argan Luxuy Case

Per prima cosa vi mostro una soluzione davvero perfetta per fare un regalo bello, pratico e assolutamente utile!
Si tratta del Nashi Argan Luxury Beauty, un bellissimo beauty case da viaggio che contiene i prodotti essenziali per una piega perfetta, a casa come in salone!
Dentro il beauty troverete i 3 prodotti migliori della linea Nashi Argan con cui io mi trovo benissimo da tempo: uno Shampoo, un Nashi Argan Oil, una Deep Infusion Mask e una delle nuovissime spazzole Easy Pocket!

Nashi Argan Luxury Beauty
Nashi Argan Luxury Beauty

2) Profumo di Armonia di Collistar

Se volete optare per un profumo potete scegliere il nuovo Profumo di Armonia della collezione Ti Amo Italia lanciato da Collistar poche settimane fa!

Si tratta di un’acqua aromatica per il corpo con olii essenziali ed estratti di mandorla rilassante, riequilibrante, addolcente ed idratante. Una fragranza eterea che regalerà alla vostra mamma un’immediata sensazione di armonia e serenità!

Profumo di Armonia di Collistar
Profumo di Armonia di Collistar

3) Saponette Profumate Roger & Gallet

Per un piccola coccola colorata e profumata che renda unica la festa della mamma scegliete invece una delle saponette profumate Roger & Gallet perfette per regalare un attimo di evasione durante un rilassante bagno caldo!

Sono disponibili in tantissime profumazioni diverse e molto particolari (lavanda, cedro, vaniglia, te verde, zenzero,…), troverete sicuramente quella più adatta alla vostra mamma!

Saponette Profumate Roger & Gallet
Saponette Profumate Roger & Gallet

4) Nascondino di Neve Cosmetic

Se invece avete una mamma attenta al make-up e che magari ha qualche problema con le occhiaie non potete non regalarle questo simpaticissimo correttore di Neve Cosmetics!

Si tratta di “Nascondino”, un correttore naturale e vegano che nasconde in un gesto tutte le imperfezioni del viso. La sua speciale formula cream to powder coniuga la comprenda e la tenacia di un correttore in crema al risultato asciutto e opaco di uno in polvere, perfetto per durare da mattina a sera!

Nascondino, il nuovo correttore di Neve Cosmetics
Nascondino, il nuovo correttore di Neve Cosmetics

5) Calvin Klein Eternity

Sempre per quanto riguarda i profumi se state cercando un qualcosa di esclusivo e unico vi consiglio di puntare sui nuovi flaconi di Calvin Klein Eternity realizzati in limited edition in occasione del 25° anniversario di questo celebre profumo!

Calvin Klein Eternity 25 Anniversary Edition
Calvin Klein Eternity 25 Anniversary Edition

di Carlotta Rubaltelli