Geppi Cucciari: con la dieta Tisanoreica è tornata in forma

Chi non ha notato il repentino dimagrimento di uno dei volti comici più amati da noi ragazze? Ebbene sì, la nota presentatrice del programma GDay, in onda su La7, Geppi Cucciari, ha svelato di aver perso ben 8 chili, quindi circa 2 taglie, l’estate scorsa e, ad oggi, pare che si stia mantenendo in super forma.

Al mare in perfetta forma - @foto dal giornale "Gente"
Al mare in perfetta forma – @foto dal giornale “Gente”

Chi l’avrebbe mai detto che dopo anni della Cucciari in versione “abbondante” avrebbe retto lo stress di una dieta, portandola a termine e mantenendo i risultati raggiunti: contro ogni pronostico!
Ma come è riuscita a perdere tutti questi chili? Grazie alla dieta Tisanoreica: un programma alimentare ideato dall’imprenditore veneto Gianluca Mech e adottato da molte donne dello spettacolo. All’inizio la dieta prevede l’esclusione quasi completa dei carboidrati e di buona parte dei lipidi e l’assunzione di almeno quattro porzioni al giorno di prodotti ad elevato contenuto proteico, firmati “Tisanoreica” venduti in farmacia ed erboristeria. A queste pietanze preconfezionate si associano speciali estratti “tisanoreici” a base vegetale che hanno azione drenante e attivante del metabolismo. Una volta raggiunto il peso desiderato, vengono introdotti i carboidrati gradualmente, consentendo di mantenere il peso raggiunto e di riprendere un alimentazione equilibrata.

Geppi prima della dieta
Geppi prima della dieta

Chiaramente la Cucciari ha aggiunto che oltre alla dieta, il merito è della palestra, dove si reca ben quattro volte a settimana, della pallacanestro e dell’amore. Sì, anche l’amore, perché se ci si sente amati e se impariamo ad amare noi stessi anche uno scoglio difficile come quello del dimagrimento si riesce ad affrontarlo!
Come sai ti parlo spesso delle varie diete che si inventano da ogni parte del mondo, la dieta Dukan, la dieta chetogena, la dieta della forchetta, la dieta di Manhattan e molte altre, ma per me l’una vale l’altra, l’una può essere pericolosa quanto l’altra se non fatta con criterio e l’una può essere efficace quanto l’altra se fatta nel modo giusto. Alla base di tutto ci sei tu, la tua determinazione e i tuoi obiettivi.
Geppi è solo una testimonial del fatto che se vuoi, puoi, e se lei ci è riuscita, puoi farlo anche tu!

Geppi dopo la dieta
Geppi dopo la dieta

di Eliana Avolio