Giambattista Valli per MAC Cosmetics

Articolo scritto da Francesca del blog GreenFra.

Il designer italiano famoso per la sua collana di perle ha creato, in collaborazione con il brand ca-nadese MAC una capsule collection che si presenta come una delle più desiderate dalle beauty addicted.

Per questa capsule Giambatti Valli ha ammesso di essersi ispirato alle cascate di papaveri peonia e mandarino, che hanno caratterizzato le sue ultime collezioni: si tratta di una gamma di 5 rossetti declinati in varie colorazione iperfemminili ed esplosive: dal rosa tenue, passando per il rosso fuo-co il fucsia arrivando poi al borgogna più intenso.

Per la prima volta, inoltre, vediamo 5 rossetti Mac tutti dal packaging diverso l’uno dall’altro: la for-ma a “proiettile” rimane la stessa ma, al posto del solito grigio scuro, l’esterno rispecchia esatta-mente il colore del rossetto contenuto all’interno e, su ognuno di essi, troviamo il marchio incon-fondibile dello stilista. Assieme ai rossetti nella linea sono previsti dei gloss per completare il look.

Questa collezione è anche un modo per Valli di festeggiare, infatti quest’anno ricorre anche il 10° anniversario della sua casa di moda. Non ci resta che aspettare l’uscita, prevista per l’estate 2015, e nel frattempo scegliere il nostro colore del cuore.

di Redazione